Romina Power, il consiglio ai fan: “Non c’è nulla di più importante”

Nel suo ultimo post Instagram, Romina Power si lascia andare ad una considerazione importante per la sua vita, dando un consiglio a tutti.

Sicuramente vi sarete chiesti almeno una volta nella vita quale sia il significato della vostra esistenza e come sia giusto impostare il percorso sentimentale e professionale. A cosa bisogna dare priorità? Meglio favorire la carriera oppure dedicare il nostro tempo agli affetti più cari? E’ più significativo vivere una vita dedicata solo alla propria cerchia o dispensare aiuto e energie a coloro che ne hanno maggiormente bisogno?

Si tratta di domande esistenziali, di dubbi che cominciamo a porci quando siamo piccoli e che ci accompagnano per tutto il resto della nostra vita. Chi più chi meno almeno annualmente si cerca di fare un bilancio della propria vita per capire cosa è andato bene, cosa ci fa stare bene e cosa invece va cambiato per migliorare e sentirsi meglio. In uno degli ultimi post Instagram Romina Power prova a rispondere a tutti questi dubbi dando una linea guida generale che potrebbe essere utile a tutti.

Romina Power ed il consiglio ai fan: “Non c’è nulla di più importante”

Come sapranno bene i suoi fan, Romina è una donna molto spirituale che ha plasmato la sua esistenza sulla ricerca dell’io interiore e che dà importanza non solo agli altri esseri umani ma a tutto ciò che ci circonda. Di recente la cantante ha tradotto in italiano il libro del suo maestro spirituale Geshela, del quale pochi giorni fa ha celebrato anche il compleanno. Proprio la ricorrenza l’ha portata a pensare ad uno dei suoi insegnamenti, lezione di vita che Romina Power ha voluto condividere con tutti quelli che la seguono.

Leggi anche ->Romina Power, il commovente messaggio: “Il tempo passa, l’amore rimane”

Il breve estratto recita: “Non c’è niente di più prezioso della nostra vita umana. Essendo nati come essere umano, abbiamo una libertà immensa che ci permette di realizzare qualsiasi cosa che vogliamo”. Una premessa nota, ma che non risolve certo i dubbi di cui parlavamo prima. Infatti successivamente si legge che proprio questa immensa libertà ci costringe a porci delle domande: ovvero cosa ci rende felici? Cosa possiamo fare di cui possa beneficiare il prossimo? E una volta che la vita termina, cosa ci aiuterà?

Leggi anche ->Romina Power, l’annuncio coinvolge Al Bano: tutti senza parole

Secondo Geshela, il porsi queste domande ci aiuta a trovare un’unica risposta: “Scopriremo che il modo di rendere la nostra vita veramente significativa e il dedicarla alla ricerca spirituale”. Con ricerca spirituale non s’intende l’affiliarsi necessariamente ad una religione, ma a quella ricerca che ci permette di trovare il nostro benessere interiore, qualcosa che può essere raggiunto in svariati modi, ma mai senza una ricerca interiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy