Romina Power, il commovente messaggio: “Il tempo passa, l’amore rimane”

4
842

Quest’oggi Romina Power dedica il suo tempo a fare gli auguri alla sua figlia minore, Romina Jr. Jolanda, che quest’oggi fa gli anni

romina power compleanno figlia

Quest’oggi è un giorno assai speciale per i cantanti Romina Power e Al Bano Carrisi. I due, infatti, negli anni in cui sono stati insieme hanno avuto ben quattro figli e quest’oggi festeggiano il compleanno della piccolina di casa. Ebbene sì: Romina Jr. Jolanda Carrisi, nata il 1° giugno 1987, quest’oggi compie ben 34 anni! La donna inizia a non essere più tanto bambina, ma rimane pur sempre la piccola di casa e la sua mamma, Romina Power, non ha voluto esimersi dal farle gli auguri. Infatti questa mattina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una raccolta di foto. Nella prima vediamo la scritta TVB fatta con le margherite, mentre la seconda mostra una Romina Jr. adulta e bellissima, con i suoi occhi chiari e i capelli scuri. Le altre immagini sono invece tappe nel viaggio dei ricordi e mostrano la figlia del Leone di Cellino San Marco e della cantante americana da piccola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Isola dei Famosi, Ilary Blasi esagera con Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Chi è la figlia minore di Al Bano Carrisi e Romina Power

Come dicevamo, Romina Jr Carrisi è la figlia minore nata dall’amore tra Al Bano e Romina Power e, quando i genitori si sono separati, aveva 12 anni: un’età forse delicata in cui vivere un’esperienza del genere. Nonostante i vari dissidi che ci sono stati nel corso degli anni tra i genitori, la festeggiata di oggi è sempre stata molto legata alla sua famiglia. Da giovane ha provato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, attrice e anche come scrittrice. Nel 2005 ha partecipato al programma L’Isola dei Famosi, all’epoca condotto da Simona Ventura, e da allora la sua vita ha preso una piega diversa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giancarlo Magalli, l’annuncio a I Fatti Vostri: “Ci lascia, è un grandissimo dolore”

Secondo Kronic.it, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi Romina Jr. Carrisi ha vissuto un periodo di crisi nera, soprattutto perché la sua fama sembrava derivare dal fatto che fosse figlia d’arte. Anche per questo motivo la figlia più giovane di Al Bano e Romina aveva deciso di andarsene dall’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti d’America, dove è rimasta per sei anni. Questo distacco sembra averla aiutata a rifiorire e ad entrare in contatto nuovamente con se stessa.

romina power figlia romina jr

4 COMMENTS

  1. Если вы столкнулись с проблемами при настройки таргетированной рекламы в FB и instagram, сливаете бюджет а клиентов нет ? тогда вы точно попали на нужное объявление ) Обучу индивидуально всем тонкостям настройки рекламы в FB и instagram и доведу Вас до результата https://rostyslav.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here