Isola dei Famosi, Ilary Blasi esagera con Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

La conduttrice del programma L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, fa una battuta un po’ troppo spinta alla naufraga Valentina Persia

Isola dei famosi - Ilary Blasi

Ieri sera, 31 maggio, è andata in onda la semifinale del programma L’Isola dei Famosi, condotto dalla bellissima Ilary Blasi. Sono settimane oramai che i naufraghi in Honduras ci tengono compagnia, mettendosi alla prova quotidianamente, spesso regalando anche battute che rimarranno poi nella storia del programma. Al serale anche la conduttrice sembra non aver voluto essere da meno e, durante una prova che vedeva protagonisti Miryea Stabile, Awed, Matteo Diamante e Valentina Persia, a quest’ultima Ilary Blasi ha fatto una battuta un po’ osé. La naufraga doveva usare un foro per poter respirare rimanendo completamente immersa in acqua e la conduttrice le ha detto: “Hai sbagliato buco, Valentina!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giancarlo Magalli, l’annuncio a I Fatti Vostri: “Ci lascia, è un grandissimo dolore”

isola dei famosi valentina persia

La conduttrice de L’Isola dei Famosi era tutta un fuoco di comicità

Ieri sera Ilary Blasi era davvero scatenata con le battute e dopo Valentina Persia il suo obiettivo è diventato Massimiliano Rosolino. La conduttrice del programma L’Isola dei Famosi ha voluto pungolare il suo inviato speciale in Honduras con una battuta che ha fatto scoppiare l’ilarità in studio e a casa. Il tutto nasce quando hanno deciso di far ballare su cubi improvvisati Isolde Kostner e Miryea Stabile. La Blasi, rivolta a Rosolino, ha detto: “Te in discoteca, Massimiliano, ormai ci vai solo per svuotare i posacenere

Potrebbe interessarti leggere anche –> Emma Marrone, l’annuncio: “L’ultimo giorno, è stato un viaggio bellissimo”

A quanto pare Ilary Blasi ieri sera ci ha dato davvero dentro con le battute, regalando quindi momenti di pura gioia al pubblico a casa e a chi era in studio con lei. Ora che la semifinale è andata, aspettiamo con attesa la finalissima per scoprire chi vincerà questa stagione de L’Isola dei Famosi.

isola dei famosi ilary blasi

Impostazioni privacy