Romina Power, l’annuncio coinvolge Al Bano: tutti senza parole

La cantante americana Romina Power annuncia come questo sabato verrà trasmesso su Rai Play un film che l’ha vista protagonista

Romina Power e Al bano

Romina Power è una delle cantanti più note nel panorama musicale italiano da oltre quarant’anni e quest’oggi ha voluto condividere con i propri fan una notizia davvero trepitosa! Questo sabato, 29 maggio, verrà infatti trasmesso su RaiPlay Angeli senza paradiso, il film del 1970 che la vede come protagonista insieme all’allora suo compagno Al Bano Carrisi. Fino agli anni Novanta la coppia Power-Leone di Cellino San Marco è stata quasi sempre inossidabile ed è proprio negli anni Settanta che forse hanno raggiunto il loro momento di massimo fulgore. Ed è proprio all’inizio di quegli anni che i due si ritrovano a passare dal vestire panni musicali nella vita vera a vestirli nel mondo del cinema. Chi non avesse mai saggiato le doti attoriali di Romina Power, sabato ne avrà finalmente la possibilità! La cantante americana, inoltre, ricorda come all’epoca fosse già incinta della primogenita Ylenia e che le sarte doveva allargarle in continuazione il vestito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Striscia la Notizia, il vestito delle veline è troppo corto: Mikaela in imbarazzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Angeli senza paradiso non è il primo film di Romina Power

Angeli senza paradiso è un remake del 1970, diretto dal regista Ettore Maria Fizzarotti, in versione musicale di un film austriaco del 1933. La pellicola racconta la storia del compositore austriaco Franz Schubert, interpretato proprio dal cantante pugliese Al Bano Carrisi. Ambientato a Vienna, vediamo il musicista alle prese con le difficoltà economiche che il suo mestiere poteva dare e per questo si trova a dover lavorare come maestro di scuola elementare. Egli ha un’amica di nome Marta, interpretata da Agostina Belli, che lavora come commessa al banco dei pegni e che segretamente lo ama.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi, il dolore è troppo forte: “Sono arrabbiata, sapevo che stava morendo”

Il ruolo di Romina Power era quello della contessina Anna Roskova, la quale conobbe Schubert durante un evento organizzato nella villa della principessa Vorokin. Da un’iniziale rapporto burrascoso per cui Shubert rischia di andare sul lastrico, il musicista viene poi assunto dalla contessina stessa come insegnante di canto. In breve si innamorano, sebbene lei sia promessa a un altro. Per scoprire come andrà a finire il film, basta aspettare sabato e guardarlo su Rai Play!

Romina Al bano film 1970

Impostazioni privacy