Striscia la Notizia, il vestito delle veline è troppo corto: Mikaela in imbarazzo

Nello stacchetto iniziale di Striscia la Notizia, le veline indossavano un tubino striminzito che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Striscia la Notizia continua ad essere un programma cult della televisione italiana ed il pubblico lo segue con lo stesso interesse nonostante gli anni che passano. Uno degli elementi di attrattiva sono sicuramente le due veline Mikaela e Shaila, splendide ragazze come tutte quelle che le hanno precedute, ma anche ballerine di talento. Prima di loro, infatti, le veline venivano scelte principalmente per l’aspetto e c’era chi criticava questa scelta, chiedendo che le due ballerine (da quando non portano più le veline fanno solo balletti) fossero quantomeno professioniste.

Con le due attuali titolari del bancone, dunque, Antonio Ricci ha voluto ascoltare le critiche e mettere a disposizione del programma due ballerine professioniste. La coppia è stata riconfermata anche per il prossimo anno e già adesso posseggono il record di presenze nel programma cult di Mediaset. Le due ballerine insieme funzionano e i produttori non vedono il motivo di cambiarle.

Leggi anche ->Carlo Conti si lascia andare, commovente racconto sul figlio Matteo

Striscia la Notizia: il vestito delle veline è troppo corto

Sebbene la virata verso degli stacchetti incentrati sulle coreografie e l’abilità delle ballerine ci sia stata, a Striscia non è stato perso il focus sulla sensualità degli stacchetti. Spesso, infatti, le veline vengono messe a dura prova dai costumisti con abiti che lasciano intravedere più del dovuto. Lo stesso è accaduto nella puntata di ieri, quella ridotta per lasciare spazio alla Partita del Cuore.

Dopo il saluto consueto dei due conduttori, Gerry Scotti ha lasciato spazio alla sigla del programma ed al balletto d’apertura delle due bellissime veline. Le ragazze erano vestite con un tubino argentato e sagomato e durante il balletto gli abiti si sono inevitabilmente sollevati con i movimenti. Alla fine dello stacchetto, infatti, la camera ha indugiato su Mikaela, la quale con gesto discreto ma rapido lo ha abbassato prima di mettersi in ginocchio e rimanere completamente scoperta.

Impostazioni privacy