Domenica In, anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata del 27 giugno

Domenica 27 giugno andrà in onda l’ultima puntata stagionale di ‘Domenica In’: scopriamo cos’ha in serbo per gli spettatori Mara Venier.

L’ultimo mese di programmazione di ‘Domenica In‘ è stato alquanto travagliato a causa dei problemi di salute di Mara Venier. Come ormai noto, infatti, la conduttrice ha subito una paralisi di parte del viso dopo un’intervento odontoiatrico. La problematica sorta l’ha costretta a rivolgersi ad un chirurgo maxillo-facciale e a sottoporsi ad un secondo intervento. A causa dell’intervento Mara ha dovuto saltare la puntata di due settimane fa ed al suo ritorno in tv, domenica scorsa, la conduttrice si è lasciata andare ad un pianto di sconforto in diretta.

Il racconto della sua disavventura in favore di telecamere ha portato alla lettera piccata dell’associazione nazionale odontoiatri. Il presidente della categoria, infatti, ha trovato inappropriato il racconto della conduttrice in diretta nazionale, per giunta attraverso un programma della rete pubblica, ed ha accusato Mara Venier di aver strumentalizzato la televisione pubblica per un problema personale. Un comportamento che, ha aggiunto, ha fatto una pessima pubblicità a tutta la categoria, causando un danno d’immagine non indifferente.

Leggi anche ->Mara Venier, l’annuncio sorprende tutti: la rinascita dopo tanto dolore

Domenica In, anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata

Secondo quanto anticipato da ‘Tv Blog’, il format dell’ultima puntata di ‘Domenica In’ non verrà modificato. Inizialmente, dunque, ci sarà il consueto spazio Covid, nel quale la conduttrice parlerà della campagna vaccinale, della curva epidemica e dell’arrivo della variante Delta nel nostro Paese. Ad approfondire questi argomenti con la conduttrice ci sarà il sottosegretario alla Salute Pierapolo Sileri e gli esperti Francesco Vaia e Francesco La Foche.

Leggi anche ->Mara Venier cambia tutto, rivoluzione Domenica In per la prossima stagione

Chiuso lo spazio dedicato alla pandemia ci saranno numerosi ospiti ad intrattenere il pubblico. Per l’ultima puntata torna Achille Lauro, il quale canterà in studio ‘Latte+’. Dopo di lui ci sarà spazio anche per Cristiano Malgioglio che presenterà il suo nuovo brano ‘Tutti mi guardano’. Concluso il momento musicale ci sarà spazio per Jerry Calà (storico comico ed ex marito di Mara), l’imitatore Vincenzo De Lucia, Don Mazzi, Beppe Carletti dei Nomadi e Giovanna Ralli. A conclusione dell’appuntamento il pubblico si godrà un’esibizione di Ivan Cottini.

Impostazioni privacy