Mara Venier cambia tutto, rivoluzione Domenica In per la prossima stagione

Domenica In tornerà in onda il prossimo settembre, ma con qualche sorpresa: ecco cosa farà d’ora in poi Mara Venier nel programma!

Sono passati quattro mesi da quando Mara Venier ha fatto spaventare i telespettatori dicendo di voler lasciare Domenica In per iniziare qualcosa di nuovo. Inizialmente, sembrava infatti che la conduttrice avesse deciso di dedicare più tempo al marito Nicola (noto produttore cinematografico) lasciandosi alle spalle la televisione. Qualcosa, però, è cambiato: a marzo Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, ha infatti annunciato al Corriere della Sera che zia Mara è ancora ben lontana dal pensionamento. “A me non risulta” avrebbe detto Coletta quando gli è stato chiesto di commentare la decisione della conduttrice di lasciare Domenica In. “E’ impensabile fare a meno di un volto così popolare e che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare”.

Domenica In: ecco cosa farà d’ora in poi Mara Venier

Quindi: Mara Venier non abbandonerà il suo fedele pubblico. Nonostante questo, comunque, Domenica In non rimarrà lo stesso di sempre; pare che nello studio televisivo ci sia aria di cambiamento. Come riportato sul sito di Davide Maggio, dall’anno prossimo gli ospiti del programma saranno leggermente diversi da quelli a cui il pubblico si è abituato fino ad oggi. Pare che d’ora in poi ad entrare nel salotto di Mara Venier non saranno solo personaggi già conosciuti dal popolo italiano.

Leggi anche -> Il Commissario Montalbano fa impazzire tutte: il nuovo fisico di Luca Zingaretti

Ecco la novità, quindi: a Domenica In non verranno più intervistati solo personaggi famosi, ma anche persone dal pubblico. “Si tenterà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste one to one arriveranno anche dei segmenti di people show in cui Mara si confronterà con gente comune” ha fatto sapere Coletta. Per il momento non sono emersi altri dettagli, ma l’idea sembra già piacere ai telespettatori.

Impostazioni privacy