Il Commissario Montalbano fa impazzire tutte: il nuovo fisico di Luca Zingaretti

Il commissario Montalbano sta facendo impazzire tutte le sue fan. Scopriamo com’è cambiato l’attore che oggi sembra un altro. 

Commissario Montalbano

Tutti noi abbiamo in mente l’immagine del Commissario Montalbano. Luca Zingaretti aveva senza dubbio delle forme più morbide ma ora il suo fisico è cambiato totalmente.

Il commissario più famoso della televisione non è passato di certo inosservato. Nei mesi scorsi era anche stato ricoverato ma ora ha ritrovato una forma decisamente impeccabile. Scopriamo di più.

Il commissario Montalbano: ecco il suo nuovo look da spiaggia

Zingaretti è apparso in splendida forma, sfoggiando un fisico davvero invidiabile che lo fa entrare a pieno titolo tra i sex symbol di questa estate. L’attore a novembre compirà 60 anni questo novembre ma il suo aspetto non li dimostra per niente.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci: addio a Guillermo Mariotto

Quello del commissario è stato un vero e proprio glow up. Se guardiamo le foto precedenti vediamo che le sue forme prima era molto più morbide mentre ora ha molti più muscoli soprattutto nella parte della spalle e delle braccia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I fan dell’attore sono molto felici di vederlo così in forma dato che a Marzo Zingaretti era stato ricoverato in ospedale a causa del Covid. Ad oggi, il commissario si sta godendo un po’ di meritate vacanze con la moglie Luisa Ranieri.

Leggi anche -> Nadia Rinaldi ha perso 80Kg, il drammatico percorso per perdere peso

La coppia di attori condivide la passione per la recitazione e tutti e due si stanno riposando prima di tornare sui rispettivi set. I fan potranno rivedere la Ranieri nella nuova stagione di “le indagini di Lolita Lobosco“. Un’altra chicca riguarda una possibile collaborazione tra i due sul set de “Il commissario Montalbano”.

Nel frattempo i due si godono un po’ di meritato riposo, ma ciò che è certo è che i fan non vedono l’ora di vederli nei loro rispettivi ruoli.

Commissario Montalbano

Impostazioni privacy