Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci: addio a Guillermo Mariotto

Ballando con le stelle si rinnova e ha in serbo tante sorprese per i fan. Il pubblico deve salutare Mariotto e salutare una new entry.

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle ha lasciato il pubblico senza parole. La notizia arriva dal settimanale Nuovo che ha parlato della decisione della Carlucci. Una scelta che va un po’ contro il famoso motto “Squadra che vince non si cambia”.

Dopo cinque stagioni sulla cresta dell’onda, il cast del talent show subirà qualche piccola modifica. A dire addio ai suoi colleghi sarà proprio Guillermo Mariotto. La notizia ha scombussolato i fan che ora si chiedono chi sostituirà il giudice.

Ballando con le stelle: chi prenderà il posto di Guillermo Mariotto?

Dover dire addio a Guglielmo Mariotto è arrivato come un fulmine a ciel sereno. I fan non si aspettavano questa decisione da parte di Milly Carlucci. Lo stilista faceva parte della giuria del programma dal 2005. 16 anni di onorato servizio che ora giungono al termine. Come mai questa decisione?

Leggi anche -> Stefano De Martino indiscrezione bomba: Barbara D’Urso disperata

La decisione è stata presa per due ragioni principali. La prima è per una volontà di rinnovare i volti del programma ma soprattutto perché sia la conduttrice che la produzione hanno avuto non pochi problemi con lo stilista.

Ballando con le stelle

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per prendere il posto di Mariotto si è pensato subito alla Guaccero. Il pubblico ha imparato ad amarla con il programma “Detto fatto” e poi nella prima serata Rai con Enrico Ruggeri. La donna è molto amata ed è considerata una grande professionista. Una new entry con un carattere opposto a quello di Mariotto e che forse potrebbe portare una ventata di aria fresca.

Leggi anche -> Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”

Mentre si continuano a fare previsioni, sul web si è scatenata una diatriba tra i fan di Mariotto e gli altri. Per i fedelissimi dello stilista il programma non avrebbe lo stesso senso. Al momento queste sono solo supposizioni e sicuramente bisognerà aspettare l’ultima parola della produzione.

Ballando con le stelle

Impostazioni privacy