Nadia Rinaldi ha perso 80Kg, il drammatico percorso per perdere peso

Nadia Rinaldi ha raccontato il suo percorso per perdere peso. Tanta forza di volontà che ora porterà al suo grande ritorno in tv. 

Nadia Rinaldi

E’ stato un racconto a cuore aperto quello che Nadia Rinaldi ha fatto a Nuovo Tv. L’attrice è amatissima dal pubblico ma forse non tutti sanno che il percorso di perdita di peso è avvenuto in quasi vent’anni. L’intervento non è stato ovviamente facile ma la perdita di peso è stata dovuta soprattutto alla grande forza di volontà dell’attrice. Scopriamo come mai ha preso questa decisione.

Nadia Rilandi: ecco come ha fatto a perdere peso

“Ho sentito dentro di me un forte desiderio di rivivere”, ha detto alle pagine di Nuovo. Una scelta non facile alla quale non tutti hanno guardato di buon occhio. Come la stessa attrice ha detto: “Quando fai scelte come la mia, sono tutti un po’ contrari”.

Nel caso della Rinaldi la perdita di peso è stata dettata da questioni di salute. Il rischio di infarto è solo una delle tante patologie che potrebbero colpire la persone affette da obesità. “E’ una scelta che ho fatto per me ma anche per i miei figli” ha raccontato.

Nadia Rinaldi

Ad oggi si sente un’altra persona ma l’ultimo anno non è stato per niente facile, soprattutto perché l’attrice ha avuto il Covid. Nonostante queste difficoltà la Rinaldi è prontissima a portare a termine i suoi nuovi progetti.

Uno di questi sarebbe partecipare a Tale e Quale show dato che la donna vorrebbe mettersi a disposizione del programma. Oltre a questo non esclude di voler prendere parte a Ballando con le Stelle. L’unico problema è che la  Rinaldi ha partecipato a diversi reality, cosa che le precluderebbe la possibilità di andare al programma di Milly Carlucci.

In tutti questi progetti non dimentica neanche di fare un appello alle persone che si trovano nelle sue stesse condizioni. “Prendetevi cura di voi” dice. Parole forti che fanno capire la difficoltà di questo percorso.

Nadia Rinaldi

Impostazioni privacy