Mara Venier, l’annuncio sorprende tutti: la rinascita dopo tanto dolore

Mara Venier difende molto bene la sua reputazione da stakanovista. Nonostante i problemi di salute pensa già agli impegni futuri. 

Mara Venier

Tutti noi siamo a conoscenza dei gravi problemi di salute avuti dalla conduttrice. La zia d’Italia si sta rimettendo in sesto solo ora ma anche nei momenti più difficili non ha mai messo da parte il lavoro.

L’estate è ormai alle porte e l’amatissimo appuntamento con Domenica In va verso la conclusione. La pausa estiva è più che mai necessaria per ripartire al meglio in autunno ma la Venier non ama stare con le mani in mano e ha già in mente una sorpresa per tutti i suoi fan.

Mara Venier si racconta: “Sento il bisogno di belle emozioni”

Senza ombra di dubbio questo è stato un momento molto delicato per la Venier che ha dovuto vare i conti con un’operazione ai denti andata male. Mentre si prepara a presentare le ultime puntate di Domenica In pensa già al futuro.

Leggi anche -> Annalisa Minetti torna in tv: “Con i miei occhiali speciali posso vedere”

Il 4 luglio la vedremo di nuovo su Rai 1 per un evento molto speciale. La conduttrice sarà il volto di una serata dedicata a una Santo molto importante in Italia, stiamo parlando di Padre Pio. “Una voce per Padre Pio” sarà un evento molto seguito da molti fedeli e non. La stessa Venier è particolarmente legata alla figura del Santo e ne ha parlato alle pagine di “Oggi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Essere lì nella piazzetta di Pietrelcina, mi fa sentire parte di un progetto più grande in cui non c’è posto per la meschinità. L’amore vince sempre“. Durante la serata si alterneranno anche altre figure di spicco del mondo dello spettacolo come Al Bano e Romina, Orietta Berti, Katia Ricciarelli e Gigi D’Alessio.

Leggi anche -> Mara Venier cambia tutto, rivoluzione Domenica In per la prossima stagione

La conduttrice è felicissima di poter presenziare all’evento dato che aveva sempre dovuto declinare l’invito a causa di altri impegni lavorativi. Nel frattempo la conduttrice ribadisce anche il bisogno di “Belle emozioni“. Sicuramente l’anno passato e gli ultimi mesi non sono stati  facili da gestire.

Mara Venier

Impostazioni privacy