Alberto Matano in lacrime: “Questo è il momento più difficile”

Nell’ultima puntata de La vita in diretta Alberto Matano non ha nascosto la commozione: “L’emozione è tanta”, ha ammesso. 

Alberto Matano

La puntata finale di una stagione televisiva è un po’ come l’ultimo giorno di scuola: la tanto attesa voglia di “evasione” cede il posto, stranamente e di punto in bianco, a un senso di malinconia. Così è stato sicuramente anche per Alberto Matano oggi che si è conclusa questa edizione de La vita in diretta, la seconda condotta dall’ex mezzobusto del Tg1.

Il saluto di Alberto Matano al pubblico de La vita in diretta 

Il noto giornalista e conduttore in chiusura di puntata non è riuscito a trattenere l’emozione, dopo aver ringraziato uno per uno tutti i componenti della sua squadra. Alberto Matano ha sfiorato il pianto mostrando tutti i volti che hanno contribuito alla buona riuscita de La vita in diretta: “Queste sono tutte le persone che hanno lavorato, hanno rischiato è una squadra straordinaria” ha detto con voce strozzata.

Leggi anche –> La vita in diretta, Alberto Matano costretto a chiarire: “Mi assumo la responsabilità”

“L’emozione è tanta – ha confessato il conduttore – perché io sono quello che vedete ma dietro di me ci sono tutti loro, vorrei ringraziarli uno per uno, questo è il momento più difficile dell’anno quindi non vorrei dimenticare nessuno dalla regia, audio, montatori fino al direttore di rete.”

Leggi anche –> Alberto Matano commosso: “Un nostro giornalista ha trovato il bimbo”

Alberto Matano ha poi voluto ovviamente ringraziare anche tutti i telespettatori che l’hanno seguito con stima, fedeltà e affetto. Questa edizione de La vita in diretta si chiude infatti con ottimi ascolti (alcune puntate hanno raggiunto anche il 20% di share). “Non ho parole per ringraziare tutti, questa è la nostra famiglia – ha concluso -. Vi ringrazio con tutto il mio amore, non immaginavo che giorno per giorno sareste cresciuti sempre di più inondandomi di affetto grazie e ci vediamo a settembre”.

Alberto matano

 

Impostazioni privacy