Caterina Balivo, il seno è cresciuto a vista d’occhio: “Vi spiego perché”

In molti si chiedono se Caterina Balivo abbia usato la chirurgia estetica per modificare il suo seno, ecco la sua risposta

caterina balivo

La conduttrice Caterina Balivo ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Gente, in cui ha parlato di come è cambiato il suo corpo dopo la gravidanza e di come il suo rapporto con esso sia cambiato. La conduttrice di 41 anni campana ha confessato che, quando è rimasta incinta, avrebbe voluto sentirsi dire che il corpo femminile dopo la gravidanza torna quasi come prima. Queste parole di conforto a quanto pare non sono giunte da nessuno, ma la stessa Balivo sembra essere arrivata alla convinzione per cui il naturale decorso del tempo riporterà il suo fisico a com’era prima. Non esiste la perfezione  e i valori importanti nella vita dovrebbero essere la gentilezza, l’intelligenza e la generosità. Questo è ciò che si ripete la stessa conduttrice. Ecco come ha risposto a chi ha ipotizzato che si fosse rivolta alla chirurgia estetica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, la testimonianza del pm Angioni: “E’ viva e potrebbe tornare”

caterina balivo sorride

Caterina Balivo dice no alla chirurgia estetica

Secondo Caterina Balivo la bellezza non è tutto ma, nonostante ciò, si fa quel che si può per mantenersi in forma e per sentirsi bene con se stessa. “Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo“. Ma lei ha imparato dalle sue stesse paure e ha deciso di cominciare a lottare affinché altre donne non patiscano ciò che ha sofferto lei. Che non si ossessionino per il numero sulla bilancia o per la taglia dei vestiti, perché magro non vuol dire per forza sano e si può essere belle pur “non rispettando i canoni di bellezza”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Assegno Unico per i figli dall’1 luglio: di cosa si tratta e chi può beneficiarne

Proprio per questo Caterina Balivo smentisce tutti coloro che insinuano che la conduttrice sia ricorsa alla chirurgia estetica per risolvere qualche “problemino”. Il dito è stato spesso puntato sul suo seno, visibilmente aumentato di taglia. La conduttrice ha spiegato come con la gravidanza il suo corpo sia interamente mutato, questo ha portato anche il suo seno ad aumentare di dimensioni anche per via dei chili presi. “Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale“.

caterina balivo mare

Impostazioni privacy