Beautiful, la fine di un’epoca: Eric Forrester sconvolge tutto il pubblico

4
797

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful: la soap potrebbe vedere la fine di un’era con Forrester conteso tra due donne

Beautiful continua a voler tenere i propri telespettatori con il fiato sospeso e, per farlo, ha messo su una storyline davvero coinvolgente. Come sappiamo, la storia tra Eric Forrester e Quinn Fuller sta vivendo tutta una serie di alti e bassi, dovuti alla relazione extraconiugale di lei con Carter e alla scoperta da parte di lui di essere impotente. A tutto questo, tuttavia, si sta per aggiungere un altro carico da 90 che potrebbe ulteriormente mettere a repentaglio il rapporto tra Eric e Quinn. Questo perché rientrerà in scena Donna: lei infatti sembra essere ancora innamorata di Forrester e la sorella, Brooke Logan, cercherà di spingerla a farsi avanti con il suo ex marito. Come prenderà questa cosa la designer?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eleonora Pedron, la vita stravolta da due terribili lutti: come li ha superati

Eric Forrester: l’uomo più conteso di Beautiful

A quanto dicono le anticipazioni di Beautiful, Quinn non prenderà affatto bene la notizia che Donna Logan voglia provare a riconquistare Eric. La designer, infatti, è sempre stata una donna vendicativa e si arriverà ad un confronto tra le due donne in cui, addirittura, la Fuller minaccerà pesantemente la sorella di Brooke.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman dimentica Diletta Leotta, ma la nuova fiamma non è chi pensate

Per chi non se lo ricordasse, Quinn ha il dente avvelenato con Brooke perché è stata lei a dire ad Eric della sua relazione extraconiugale con Carter. Ciò l’aveva portata sull’orlo del divorzio e, nonostante alla fine la Fuller e Forrester si siano rappacificati, forse è anche per questo motivo che la designer di gioielli si accanisce così tanto contro Donna. Quando Eric però viene a sapere che Donna lo ama ancora la sua decisione di rimanere con Quinn vacilla. Gli viene il dubbio che, in realtà, possa aver fatto la scelta sbagliata e che la donna giusta per lui sia la sorella di Brooke. Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here