Can Yaman dimentica Diletta Leotta, ma la nuova fiamma non è chi pensate

Can Yaman sembra si sia invaghito di un’altra donna e abbia dimenticato Diletta Leotta: scopriamo chi è la nuova fiamma dell’attore turco.

L’ultima volta che si è parlato della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta in modo certo è stato durante l’intervista che la conduttrice ha rilasciato a Verissimo. Diletta ha smentito le voci secondo cui il loro era un rapporto di facciata per aumentare visibilità, spiegando che entrambi erano molto innamorati e che si stava addirittura pensando al matrimonio. Quindi ha spiegato che ad inizio estate si sono lasciati e che da quel momento non si erano più sentiti.

La Leotta ha anche chiarito che sarebbe disposta a riprendere la frequentazione, che è ancora innamorata di Can e che la sua porta al momento rimane aperta. Come suo solito l’attore turco non ha commentato le parole di Diletta pubblicamente, riservandosi il diritto di lasciare per sé le motivazioni della rottura ed in generale le questioni attinenti alla sua vita privata. Tuttavia nelle scorse ore sono emerse rivelazioni che inducono a pensare che non voglia tornare sui propri passi.

Leggi anche ->Meghan Markle vuole tornare a Londra, ma Kate è pronta alla guerra

Can Yaman sta frequentando una bella donna di nome Maria?

Nel corso di una diretta Instagram tra Alessandro Rosica e Biagio Anelli è emerso che l’attore turco in questo momento si starebbe frequentando con una donna campana di 29 anni di nome Maria. Sulla giovane fiamma di Can, i due esperti di gossip sanno dire solamente che è bellissima e che per il momento si tratta solo di una frequentazione: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”.

Leggi anche ->Simona Ventura si emoziona: “Oggi ho una preghiera e un pensiero per te”

Insomma, dopo essere giunto quasi al matrimonio, pare che Can questa volta ci voglia andare con i piedi di piombo. Anzi i due esperti di gossip sostengono che secondo le loro info Maria non sarebbe nemmeno l’unica con cui si frequenta. L’attore starebbe frequentando contemporaneamente anche un’altra ragazza, della quale però non sanno fornire dettagli.

Impostazioni privacy