Simona Ventura si emoziona: “Oggi ho una preghiera e un pensiero per te”

Quest’oggi Simona Ventura ha voluto ricordare una donna davvero molto importante della sua vita: il suo messaggio ha commosso tutti quanti.

Simona Ventura quest’oggi è scesa giù per la linea dei ricordi grazie ad una foto ritrovata. L’immagine color seppia mostra una bimbetta dai corti capelli castani, un visino tondo e paffuto e dal sorriso genuino. Insieme a lei c’è ad una donna dai capelli scuri, un mezzo sorriso sulla bocca e gli occhi di chi nella vita ne ha vissute tante. Sebbene si stenti a crederlo, la bambina in foto è proprio niente popò di meno che Simona Ventura stessa. E insieme a lei c’è sua nonna Gelsomina, per la quale ha speso solo dolci parole.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, condizioni disperate: l’annuncio sconvolge tutti

Le parole di Simona Ventura hanno commosso tutti

Simona Ventura, nel ricordare sua nonna Gelsomina, ha usato parole che arrivano dritte al cuore: genuine come il sorriso della bambina nella foto postata dalla conduttrice. “Oggi mi è venuta in mano questa foto di nonna Gelsomina. Era una contadina fiera e dolcissima. Nella mia infanzia ho passato più tempo con lei che con i miei genitori (essendo cagionevole di salute, l’aria di montagna mi faceva benissimo), e, da lei (anche da lei) ho imparato a non mollare mai!! Non scorderò mai le storie che mi ha raccontato, della guerra e della fame. Nonna, oggi ho una preghiera e un pensiero per te! Abbracciami tanto nonno Rodolfo, vi sento vicini“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Emma Marrone toglie la maschera: la confessione del suo “disagio”

Vedere personaggi famosi del calibro di Simona Ventura condividere momenti così personali con i propri fan li rende molto più umani e vicini alla pletora di persone che li seguono. La conduttrice in questo modo ha condiviso un pezzo di sé e l’apprezzamento si vede proprio dai commenti. Da chi scrive “Le nonne di un tempo forti come le rocce” a chi riesce a trovare una somiglianza con il figlio Niccolò Bettarini, nato dal matrimonio con il calciatore Stefano Bettarini, il senso di comunità è forte.

Impostazioni privacy