Emma Marrone toglie la maschera: la confessione del suo “disagio”

Anche Emma Marrone ci è cascata: la nota cantautrice non ha resistito alla tentazione dei “ritocchini” virtuali, salvo poi pentirsene…  

Ritocchino sì o no? L’annosa questione ha tenuto impegnata nelle scorse ore anche Emma Marrone. La famosa e amatissima cantante pugliese confessa al suo pubblico virtuale di non aver resistito alla tentazione di migliorare artificialmente la propria immagine ricorrendo agli strumenti – ormai alla portata di tutti – disponibili sul web, e in particolare sui social. Ecco il suo parere col senno di poi.

Emma Marrone con e senza filtri

“Il disagio di un lunedì di ottobre – scrive Emma Marrone nell’ultimo post accompagnato sul suo profilo Instagram, con una ‘galleria’ di sue foto in primo piano -. Mettersi a provare i filtri di Instagram. ‘Mascherarsi’. Alterare la propria immagine. Aderire ad un prototipo che va di moda. Fino a scoprire che alla fine non c’è niente di meglio che essere se stessi.
Io sono quella dell’ultima foto. Amen. Voi chi volete essere? ❤️”. 

Leggi anche –> Stefano De Martino, sorpresa di Emma Marrone: il gesto inaspettato per l’ex

Leggi anche –> Emma Marrone, l’emozione incontenibile: “Ho il cuore che scoppia…”

Gli scatti pubblicati da Emma in effetti mostrano come la stessa persona possa apparire sotto una luce diversa grazie a un semplice gioco di pixel. Il giudizio sull’effetto finale è e resta soggettivo, ma il popolo di Instagram si schiera in massa a favore della versione “al naturale” del soggetto immortalato.

“Meglio l’originale👏” commenta infatti un utente. “❤️e sei stupenda così come sei🥰😘” gli fa eco un altro. “Che impressione, i filtri appiattiscono qualsiasi particolarità” fa notare un altro ancora. In ogni caso la cantante appare più bella ed energica che mai, con o senza filtro.

Impostazioni privacy