Stefano De Martino, sorpresa di Emma Marrone: il gesto inaspettato per l’ex

Il ballerino e conduttore campano Stefano De Martino compie 32 anni: per l’occasione è rispuntata la sua ex Emma Marrone con un gesto inaspettato.   

Torta e cannoncini, ovviamente immortalati e postati sui social: così Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 32 anni appena compiuti. L’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi, oggi brillante conduttore televisivo, ha condiviso con i suoi fan e follower le immagini del party organizzato per l’occasione.

Gli auguri speciali di Emma Marrone a Stefano De Martino

Il folto seguito di Stefano De Martino ha subito piazzato una valanga di like e auguri sotto al suo post. Uno in particolare, però, è balzato agli occhi di tutti: quello di Emma Marrone, una delle storiche ex fidanzate dell’artista napoletano.

Leggi anche –> Stefano De Martino, il gesto inaspettato per il figlio Santiago nel primo giorno di scuola

Leggi anche –> Stefano De Martino nuovamente innamorato: chi è la nuova fiamma  

“Auguri Ste”, ha scritto la cantante pugliese, assicurandosi in un batter d’occhio il consenso di centinaia di supporter e ammiratori. “Tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te”, ha sottolineato in particolare una fan, apprezzando l’inaspettato gesto di Emma.

Se qualcuno ancora dubitava che la Marrone e De Martino avessero superato gli attriti che si erano manifestati all’epoca della loro rottura (con il “terzo incomodo” Belen Rodriguez intrufolatasi nel loro rapporto, per poi sposare il ballerino), ecco la prova del nove che i loro rapporti sono ormai tranquilli e sereni.

Sbaglierebbe però chi pensasse che dietro al commento di Emma Marrone ci sia qualcosa di più di un semplice pensiero affettuoso per il suo ex, e segnatamente l’avvisaglia di un nuovo amore. La loro love story è ormai morta e sepolta e non si intravede all’orizzonte la benché minima possibilità di un ritorno di fiamma. Tutto il resto è gossip…

Impostazioni privacy