Stefano De Martino nuovamente innamorato: chi è la nuova fiamma

Il conduttore campano Stefano De Martino avrebbe intrecciato una relazione sentimentale con una ragazza: di chi si tratta?

Da quando è stato ufficiale l’addio (il secondo) a Belen Rodriguez, la vita sentimentale di Stefano De Martino è stata spesso al centro dei settimanali rosa. Se infatti la sua ex ha trovato dopo pochi mesi un nuovo amore ed ora si coccola la seconda figlia Luna Marì, l’ex ballerino di Amici non è mai stato visto in compagnia di un’altra donna.

In questo anno abbondante i flirt attribuiti a Stefano sono stati tantissimi, alcuni dei quali (ad esempio la voce su Alessia Marcuzzi) ha creato imbarazzi e risposte dure da parte dei diretti interessati. Proprio la scorsa estate, quando le voci erano all’ordine del giorno, Stefano ha chiarito che quando avrà una relazione seria sarà il primo a comunicarlo, dunque che i fan dovevano attendere con pazienza e non credere a quello che si legge sui giornali di settore.

Leggi anche ->Antonella Clerici, male l’esperienza a I Soliti Ignoti: “Ero confusa”

Stefano De Martino fidanzato? Chi sarebbe la nuova fiamma

Ad inizio estate è sembrata più di una semplice voce quella che riguardava Paola Di Benedetto. Tra i due c’è una bella amicizia e sembra che ci sia stima e attrazione reciproca sin dal primo incontro. Prima tuttavia la modella era fidanzata con Federico Rossi e le voci erano solo l’ennesimo tentativo di generare l’attenzione dei più, mentre quest’estate, dopo la rottura con il cantante, le foto di Stefano e Paola in barca hanno fatto sperare che tra loro ci fosse davvero qualcosa in più di una semplice amicizia.

Leggi anche ->Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

Dopo la gita in barca, però, della presunta relazione non si è saputo più nulla e per diverse settimane la vita privata di Stefano non è stata più trattata dai rotocalchi rosa. Nelle scorse ore, però, il settimanale ‘Chi‘ ha ipotizzato che Stefano sia davvero in relazione con qualcuno, ma che questo qualcuno non è Paola. Pare infatti che il conduttore si stia frequentando con una giovane campana che non fa parte del mondo dello spettacolo. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli e il diretto interessato non ha commentato la voce: sarà la volta buona?

Impostazioni privacy