Antonella Clerici, male l’esperienza a I Soliti Ignoti: “Ero confusa”

Ospite de ‘I Soliti Ignoti’, Antonella Clerici non riesce ad indovinare il parente misterioso e spiega in questo modo il perché si è confusa.

I Soliti Ignoti – Il Ritorno‘ è cominciato con una puntata resa divertente dalla presenza di Antonella Clerici. La conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ ha partecipato alla trasmissione come tutti gli altri vip in questi anni per vincere una cifra da devolvere in beneficienza. Per lei, dunque, c’era una motivazione in più per portare a casa il ricco montepremi finale, ma non è andata bene.

Procediamo, però, per gradi. Tra Antonella e Amadeus si è vista una grande sintonia e complicità. I due sono grandissimi professionisti e sono riusciti a rendere gradevole il percorso fino al gioco finale. Durante la puntata ci sono stati momenti di grande ilarità, come quando la conduttrice doveva indovinare il mestiere di una donna di nome Pina. L’indizio era “E’ una grande cuoca” e la risposta era “è la nonna delle tagliatelle”. Subito dopo la risposta, dunque, è partita la canzone ‘Le tagliatelle di nonna Pina’ e Antonella divertita ha commentato: “E’ proprio la mia puntata”.

Leggi anche ->GF Vip, clamoroso: due concorrenti già a rischio squalifica, ecco perché

Antonella Clerici si fa beffare al gioco finale: “Confusa dall’altezza”

Il percorso verso il gioco finale non è stato tra i più memorabili, ma di certo aveva permesso ad Antonella di portare in dote una cifra ragguardevole: 50 mila euro. La conduttrice, dunque, sperava di poter vincere il montepremi per devolverlo in beneficienza, ma si è fatta beffare al gioco finale. Quando è entrato il giovane in qualità di parente misterioso, la conduttrice è andata a cercare la somiglianza con una delle donne che facevano parte de I soliti ignoti.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il messaggio alla cognata Carolina commuove tutti

Quando ha dato la risposta, però, per suo grande dispiacere ha scoperto che il giovane era il parente misterioso di uno degli uomini presenti. Sorpresa e dispiaciuta per non aver indovinato, la conduttrice ha spiegato di essere stata spiazzata dall’altezza del giovane: “Ho pensato somigliasse di più alla madre, che magari è alta”.

Impostazioni privacy