GF Vip, clamoroso: due concorrenti già a rischio squalifica, ecco perché

Il GF Vip si apre con il caso di una presunta bestemmia pronunciata durante la notte: due concorrenti ora se la vedono brutta.

Grande Fratello VIP

Il GF VIP non ha fatto in tempo a cominciare che già esplodono le polemiche, con due concorrenti addirittura a rischio di squalifica. Vediamo più da vicino cosa è successo durante la prima notte nella Casa più spiata d’Italia.

Guai a bestemmiare nella Casa del GF Vip

E’ notte e sono passate poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip quando l’influencer Soleil Sorge Stasi, seduta su un lettino insieme ad altri concorrenti, sta cercando le sigarette. Non le trova e a quel punto inizia a tuonare parole che hanno tutta l’aria di essere l’incipit di una bestemmia.

Rendendosi subito conto di rischiare grosso, l’influencer nata a Los Angeles 27 anni fa, si è bloccata. Immediata la reazione del suo pubblico virtuale, tra chi grida all’espulsione e chi ritiene che la frase pronunciata dalla concorrente non sia completa e dunque che la stessa possa restare in Casa.

Leggi anche –> Gf Vip, Alfonso Signorini in lacrime: nessuno si aspettava il suo gesto

alfonso signorini grande fratello vip

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni della prima puntata

E dire che Alfonso Signorini poco prima dell’inizio del reality aveva dichiarato: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. [..] Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite“.

Non a caso Katia Ricciarelli e Aldo Montano, tra i primi personaggi a entrare nella Casa durante la prima puntata, rischiano la squalifica, e dunque il definitivo abbandono della casa più spiata d’Italia. A mettere a repentaglio la loro avventura è stata una conversazione avvenuta durante la prima notte…

Impostazioni privacy