Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni della prima puntata

Ricomincia il Grande Fratello VIP: la sesta edizione sarà capitanata da Alfonso Signorini, ecco tutte le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, lunedì 13 settembre 2021, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello VIP. Questa settimana i fedelissimi del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini avranno ben due appuntamenti: non solo lunedì, ma anche venerdì 17 settembre. Le luci della casa più spiata d’Italia stanno per riaccendersi e Alfonso Signorini sta scaldando i motori insieme alle opinioniste Adriana Volpe e a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonilis, le quali sono subentrate al posto di Pupo e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli, l’indizio che scotta: “Si sta bene anche da soli”

Tutti i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP

Questa nuova edizione del Grande Fratello VIP vedrà entrare in casa ben 22 concorrenti: persone tra le più disparate, cosa che potrebbe rendere questa edizione davvero interessante. Il montepremi è di ben 100.000 euro, di cui 50.000 andranno devoluti in beneficienza. Chi riuscirà ad aggiudicarselo, rimanendo l’ultimo all’interno della Casa?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che fine ha fatto la velina di Striscia la Notizia Veridiana: oggi fa un altro lavoro

Il cast sarà composto da Aldo Montano, Andrea Casalino, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Alex Belli e  Jo Squillo. Inoltre ci saranno Carmen Russo, Francesca Cipriani, Nicola Pisu, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Raffaella Fico e Samy Youssef. Infine ci saranno Amedeo Goria, Davide Silvestri, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi, Ainett Spephens, Miriana Trevisan, Soleil Anastasia Sorge, Tommaso Eletti, Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli. Oltre ai serali, il day-time del Grande Fratello VIP andrà in onda su Canale 5 e Italia 1. Se qualcuno si perdere qualche puntata, niente paura! I telespettatori potranno recuperarle il giorno successivo su Mediaset Extra oppure all’una di notte su La5. Siete tutti pronti per questa nuova, eccitante, edizione della Casa più seguita d’Italia?

Impostazioni privacy