Sonia Bruganelli, l’indizio che scotta: “Si sta bene anche da soli”

Sonia Bruganelli dispensa un’altra perla ai suoi fan: ecco cosa scrive la moglie di Paolo Bonolis nel suo ultimo post su Instagram. 

Meglio soli che mal accompagnati, recita un vecchio ma sempre attuale adagio. Anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché opinionista del Grande Fratello Vip, la pensa allo stesso modo.

La nuova massima di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli debutta domani, lunedì 13 settembre, nel ruolo inedito di opinionista del Grande Fratello Vip (insieme ad Adriana Volpe). In attesa di vedere coma saprà cavarsela, la signora Bonolis mette subito le cose in chiaro su Instagram: “Ne deve valere la pena altrimenti lascia stare, si sta bene anche da soli” scrive nel suo ultimo post.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli stupisce tutti: “Chi conosce tutte le risposte…”

Leggi anche –> GF Vip, lite Volpe-Bruganelli: ecco cosa è successo davvero

Chi conosce Sonia Bruganelli sa che è una che non le manda a dire, e questo suo ultimo intervento sui social lo conferma. Di solito le sue “massima” suscitano lunghe polemiche, invece in questo caso la stragrande maggioranza del suo pubblico virtuale approva quanto scritto. “Lo sostengo da quando ero giovincella e di certo non avrei mai rinunciato alla mia bellissima gioventù con una palla al piede🦋🦋🦋”, scrive una dei tanti follower che la pensa esattamente come lei. Un’altra le fa eco: “Io sto benissimo da sola infatti”.

Un altro utente invece precisa che “non deve valere la pena per interesse, si deve fare per amore e con il ❤ cuore”. Ma c’è anche chi timidamente dissente: “Non si sta bene da soli.  Si cerca di adeguarsi 😏”. Ciò detto, viene da domandarsi che dietro al messaggio di Sonia Bruganelli ci sia un cambiamento dell’ultima ora nella sua vita privata: che la Nostra abbia troncato l’amicizia con qualcuno, o magari – sulla scia dei gossip dei mesi scorsi – c’è maretta tra lei e Paolo Bonolis? Da tenere d’occhio…

Impostazioni privacy