Sonia Bruganelli stupisce tutti: “Chi conosce tutte le risposte…”

Sonia Bruganelli su Instagram ha deciso di condividere con i propri fan qualche pensiero filosofico personale e molti sono d’accordo con lei

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli oltre ad essere un’ex modella e moglie di Paolo Bonolis è recentemente entrata a far parte del Grande Fratello in quanto opinionista della sesta edizione VIP insieme ad Adriana Volpe. A quanto sembra, inoltre, tra quest’ultima e la Bruganelli c’è già stata un pochettino di maretta e la Volpe, in un’intervista per il magazine Chi, parlando di Sonia aveva dato un giudizio molto diretto. “Stimo tanto Sonia. […] Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anche io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per 20 anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli si mostra persa nei suoi pensieri per Chi

Nel posto pubblicato sul suo profilo Instagram, Sonia Bruganelli si mostra seduta su una bella poltrona di velluto, persa nei suoi stessi pensieri. Lo scatto è stato fatto da Gianluca Saragò per la rivista Chi. Ciò che più ha colpito i fan della moglie di Paolo Bonolis, oltre all’eleganza nel scegliere l’outfit, è il pensiero che l’opinionista del GF VIP 6 ha riportato. “Chi conosce tutte le risposte, non si è fatto tutte le domande“. Questa citazione di Confucio è stata particolarmente apprezzata dai fan e sembra essere particolarmente calzante con l’atmosfera che la foto regala.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Estate in Diretta, lite tra giornalista e intervistata: scoppia il caos

Oramai manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello VIP 6: il programma comincerà lunedì 13 settembre e andrà in onda su Canale 5 dalle 21:30. Coloro che entreranno nella casa sono stati perlopiù confermati, le opinioniste ci sono e il conduttore, Alfonso Signorini, è già pronto in prima linea. A questo punto non ci manca altro che vedere che cosa succederà all’interno della casa più seguita d’Italia.

Impostazioni privacy