Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

Sembra che Charlene di Monaco abbia avuto anche motivi diversi da quelli di salute per stare lontana per così tanti mesi dalla corte di Monaco

charlene

Da marzo 2021 la principessa Charlene di Monaco è in Sudafrica e non ha più potuto lasciare il paese per via di motivi di salute anche abbastanza gravi. Tuttavia, voci di corridoio hanno fatto sapere che potrebbero esserci altre motivazioni per cui la consorte del principe Alberto ha deciso di allontanarsi da corte. Sembra infatti che Charlene sia stata influenzata da Dawn Mary Earl. Quest’ultima è una santona africana, divenuta consigliera della principessa nel 2016 grazie alla passione comune per la numerologia. La maga avrebbe avuto un certo peso nella decisione della consorte di Alberto di partire per il Sudafrica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una Vita, scottanti anticipazioni: Genoveva ritorna, ma Felipe è in fin di vita

charlene monaco

Chi tira le fila dietro le decisioni della principessa Charlene?

Se anche Charlene fosse partita sotto il consiglio della santona, è dovuta poi rimanere in Sudafrica per i suoi problemi di salute. La principessa, infatti, da marzo si è dovuta sottoporre a ben tre interventi alla testa per via di un’infezione del distretto “testa-collo” (gola, naso e orecchie). Le malelingue hanno ipotizzato che la lunga degenza fosse dovuta anche ad una crisi con il principe Alberto II, tuttavia non ci sono state conferme.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, è giunta la fine: “Il tramonto definitivo”

Per quanto riguarda invece la santona o maga, secondo il settimanale Oggi ci sono prove del fatto che abbia influenzato la principessa nella sua decisione di partire. Infatti sembra che Dawn Mary Earl stia facendo piazza pulita su tutti i propri profili social di ogni cosa che possa collegarla alla principessa Charlene di Monaco. Che questa sia una chiara dichiarazione di una palese coda di paglia, viste le condizioni di salute della principessa?

charlene monaco

Impostazioni privacy