Una Vita, scottanti anticipazioni: Genoveva ritorna, ma Felipe è in fin di vita

La trama di Una Vita sta riservando al proprio pubblico sempre più colpi di scena. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate.

Una vita

Continua sorprendere tutti i telespettatori, la seguitissima telenovelas Una Vita. Sembrerebbe che le prossime puntate riserveranno al pubblico una carrellata di colpi di scena. Scopriamo allora insieme come si evolverà la trama durante i prossimi giorni e quali sono le più succose anticipazioni inerenti alla serie.

Leggi anche->Una vita, la tragedia dopo l’avvelenamento di Felipe: tutte le anticipazioni

Cattive notizie per Felipe, il quale sarà senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso delle nuove puntate. L’avvocato non riuscirà infatti ad avere la meglio su Genoveva in tribunale, ma non è finita qui. Pare proprio che l’Alvarez Hermoso finirà poco dopo in ospedale, in stato di coma. Che cosa ne sarà dunque del gentile avvocato di quartiere? Le prossime saranno le sue ultime ore di vita?

Leggi anche->Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel nasconde un terribile segreto

Sembrerebbe che dietro al ricovero di Felipe ci sia niente meno che una dose di veleno. Secondo le anticipazioni, Genoveva uscirà dal processo con le mani pulite, tutto grazie all’aiuto ed alla complicità di Javier Velasco. La dark lady risulterà totalmente innocente e non colpevole dell’omicidio di Marcia.

L’esito dell’udienza lascerà Felipe completamente deluso ed esterrefatto, e deciderà in seguito di partire per Cuba, con l’intento di potersi confrontare con Santiago. La Salmeron si troverà costretta ad accettare la decisione dell’Alvarez, ma lo stesso non farà Velasco, il quale agirà alle sue spalle e riuscirà a convincere la domestica Laura a compiere un ultimo, decisivo passo: uccidere Felipe, avvelenandolo.

Leggi anche->Una Vita, anticipazioni: Felipe accusato di violenza sessuale

Una Vita, il ritorno di Genoveva: è davvero finita per Felipe?

La domestica Laura non riuscirà fortunatamente nel suo intento, e Felipe finirà in coma in ospedale. Genoveva, una volta a conoscenza di quanto accaduto, si recherà, contro il volere di Javier, in ospedale, e proprio lì i suoi sentimenti per l’avvocato torneranno a farsi più vivi che mai. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, la dark lady confesserà all’Alvarez il proprio amore, e soltanto allora i medici le faranno sapere che l’uomo è in fin di vita, e che gli restano oramai poche ore di vita. Che cosa succederà al tanto amato Felipe? Non vediamo l’ora di scoprirlo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy