Una Vita, anticipazioni: Felipe accusato di violenza sessuale

Una Vita, una pesante accusa sconvolgerà la vita ad Acacias: Felipe verrà accusato di aver violentato Laura, sarà vero?

Laura Una VitaNella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale Cinque (14.10) e questa sera su Rete Quattro (21.30) della soap opera Una Vita, ci saranno degli eventi che sconvolgeranno gli equilibri di tutti i protagonisti. A muovere i fili dietro le quinte è come sempre la dark lady Genoveva, in questo momento intenta a cercare vendetta nei confronti di Felipe, ritenuto colpevole dell’aborto naturale che ha appena subito.

Nel frattempo Izem continua a coltivare il sogno di convincere Casilda a cedere alle sue lusinghe. L’uomo proverà di tutto per convincere l’amata a sposarlo, ma alla fine dovrà arrendersi quando lei alzerà un muro. L’altro confronto di giornata è quello tra Marcos e Felicia: la ragazza sa quello che ha fatto e lo affronterà per farlo confessare.

Leggi anche ->Belen, Antonino prende in giro la figlia: scoppia il finimondo sui social

Una vita, Felipe ha violentato una ragazza?

L’evento che sconvolge la tranquillità di Felipe e quella dell’intero quartiere è la denuncia di Laura alla polizia. La giovane è andata ad accusare Felipe di averla violentata e adesso l’avvocato si trova in una situazione davvero complicata. Non solo dovrà difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte, ma anche dalla disapprovazione e dal pregiudizio di tutti quelli che lo conoscono.

Tuttavia la denuncia è solo una calunnia orchestrata da Genoveva. La dark lady ha infatti fatto pressioni su Laura per farle presentare la denuncia e far soffrire l’uomo. Devastato per la morte del figlio, il marito di Genoveva andrà ad ubriacarsi in un bar e la mattina dopo si sveglierà con accanto Laura. L’uomo non ricorda nulla della sera precedente e la giovane gli chiederà cosa ha significato quella notte tra loro.

Leggi anche ->Non è la Rai compie 30 anni: Ambra Angiolini torna in tv

Felipe a quel punto, confuso e disorientato, litigherà con Laura dicendole di andarsene. Questa allora andrà da Genoveva in lacrime dicendo che il suo consorte ha abusato di lei la notte precedente. La dark lady approfitterà della situazione per far soffrire il marito e la inviterà a denunciarlo alla polizia.

Impostazioni privacy