Non è la Rai compie 30 anni: Ambra Angiolini torna in tv

Il prossimo 9 settembre il programma cult ‘Non è la Rai’ compie 30 anni, per l’occasione la star Ambra Angiolini torna in tv.

Ambra AngioliniTra i tanti fenomeni cult degli anni ’90, il programma di Gianni Boncompagni ‘Non è la Rai’ è stato forse quello più amato dagli italiani. La trasmissione è stato simbolo di un vero e proprio passaggio generazionale e ha rappresentato un cambio nel modo di intendere la conduzione di un programma. Mai prima di quel momento, infatti, un programma era stato condotto solamente da giovani talenti alle prime armi che, proprio per la loro giovane età ed il loro modo di porsi davanti alle telecamere attiravano un pubblico di giovanissimi.

Il prossimo 9 settembre la trasmissione per teenager dei primi anni ’90 compirà 30 anni e sarà l’occasione per rivedere alcuni dei momenti più significativi. Purtroppo non ci sarà una puntata speciale in occasione dell’importante traguardo raggiunto. Da tempo i fan del programma chiedono a gran voce una reunion dei volti più importanti lanciati da ‘Non è la Rai’.

A guidare la truppa, come negli anni ’90, ci sarebbe stata ovviamente Ambra Angiolini. L’attrice in quel periodo è diventata una specie di star, incarnando il ruolo di idolo dei più giovani. La notorietà era tale che il suo primo singolo da cantante – T’appartengo – vendette la bellezza di 370mila copie prima di essere tradotto e commercializzato anche in Spagna.

Leggi anche ->John Travolta perseguitato dai lutti familiari: ora inizia la sua nuova vita

Non è la Rai compie 30 anni: i fan tornano ad ammirare Ambra Angiolini in tv

Sebbene non è prevista una puntata amarcord con tutte, o almeno le più significative, protagoniste di ‘Non è la Rai’, Mediaset celebrerà l’importante traguardo mandando in onda le repliche della trasmissione su ‘Mediaset Extra‘. Inoltre, sempre sul quel canale, domenica 5 settembre andrà in onda una puntata speciale con tutti i momenti migliori, seguiti dal commento di una delle autrici della trasmissione: Irene Ghergo.

Leggi anche ->Beautiful, il tradimento che fa impazzire Liam: tutte le anticipazioni

I fan di Ambra, dunque, potranno tornare ad ammirarla nelle sue prime apparizioni televisive sicuramente domenica 5 settembre e con ogni probabilità anche nei giorni a seguire. Per vederla in un progetto odierno, invece, bisognerà attendere qualche mese: l’attrice è impegnata sul set della serie ‘Fate Ignoranti‘.

Impostazioni privacy