Beautiful, il tradimento che fa impazzire Liam: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni americane di Beautiful preannunciano un duro confronto tra Liam e Finn per Steffy: lo Spencer andrà su tutte le furie col medico. 

Le anticipazioni americane di Beautiful prevedono maretta, anzi tempesta: un duro confronto vedrà contrapposti Liam e Finn, con Steffy nel mezzo. Lo Spencer andrà su tutte le furie quando scoprirà che il medico ha tradito la fiducia della Forrester, mettendo tutti a repentaglio.

L’ennesima querelle nel mondo di Beautiful 

Il nuovo marito di Steffy la combina davvero grossa: permette a Sheila di entrare in casa. La figlia di Ridge si ritrova di fronte a una spiacevole sorpresa: la Carter torna a Los Angeles confessando a Finn di essere la sua madre biologica. E’ l’inizio di un piccolo terremoto, con i Forrester e le Logan che non hanno alcuna intenzione di lasciare campo libero a Sheila.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Sheila distrugge due matrimoni e muore 

Steffy, in particolare, racconta al marito gli orribili crimini commessi dalla dark lady in passato. E gli chiede di farle una promessa: non consentire a Sheila di entrare nelle loro vite. Ma la Carter è pronta a tutto pur di stare a fianco del figlio, e pretende di avere un ruolo nella vita del suo nipotino Hayes. A risentirne sarà alla fine il matrimonio di Steffy e Finn.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni puntate americane: ecco chi è il vero padre di Finn

Il momento clou arriva quando la giovane Forrester, di ritorno prima del previsto da un breve viaggio di lavoro con Hope, trova Finn e Sheila in salotto: la Carter tiene in braccio il suo bambino e, ovviamente, questo non le fa per nulla piacere. Al medico non resta quindi che andarsene di casa, visto che non è riuscito a onorare la promessa fatta a Steffy.

Ed è proprio qui che (ri)entra in scena Liam, che accuserà Finn di aver tradito la fiducia di Steffy. Anche Ridge punterà il dito contro il medico, reo di aver messo in pericolo la loro famiglia facendo entrare Sheila in casa. Ma come sempre la realtà si rivelerà più complessa di quanto sembri.

Impostazioni privacy