Beautiful, anticipazioni puntate americane: ecco chi è il vero padre di Finn

Beautiful, le anticipazioni: finalmente si saprà chi è il padre John ‘Finn’ Finnegan, ma l’oscuro segreto di Sheila potrebbe cambiare tutto.

Il dottor John ‘Finn’ Finnegan ha conquistato il pubblico di Beautiful sin dalla sua prima comparsa: il giovane medico, nonostante il mistero che circonda il suo passato, sembrava pronto a convolare a nozze con Steffy e crescere con lei il piccolo Hayes. Proprio dopo il matrimonio, però, uno di questi segreti oscuri torna a fagli visita: Sheila Carter interrompe i festeggiamenti e si presenta come la madre biologica di Finn, creando non poco scompiglio.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, un’altra rivoluzione a Mediaset: le novità da settembre

I crimini della Carter non sono stati dimenticati dalla famiglia di Steffy, che chiede al neo-marito di tagliare tutti i ponti con lei. Finn però non ci riesce: la curiosità è troppa, ed il giovane medico continua a contattare la madre biologica per saperne di più sulla sua vera famiglia. Se Sheila è la madre del dottore, chi sarà mai il padre?

Beautiful, le anticipazioni dalle puntate americane: perchè Sheila potrebbe cambiare tutto

Sorprendentemente, il vero padre di John Finnegan è… Jack Finnegan, l’uomo che lo ha ‘adottato’ e cresciuto insieme alla moglie Li. Sembra che i due abbiamo avuto una storia segreta in passato, di cui però Jack non vuole parlare. Sfruttando questo segreto Sheila costringe l’ex amante a fare qualcosa per aiutarla… anche se dalle anticipazioni, non si sa ancora quale sia la sua richiesta.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric compie un gesto disperato

Il segreto sulla paternità di John ha sconvolto i fan di Beautiful, che online hanno provato a capire cosa Sheila voglia ottenere da Jack Finnegan. Secondo alcuni, la donna vorrebbe incontrare il nipote Hayes (figlio di Steffy, che lo tiene ben lontano dalla nonna paterna). Ma qual’è il suo piano? E che ruolo avrà Jack?

Impostazioni privacy