Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric compie un gesto disperato

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Eric avrà una crisi personale che lo porterà a compiere un gesto disperato.

Sebbene ormai vada in onda da decenni anche in Italia, la soap Beautiful arriva nel nostro Paese in differita. Le puntate americane, infatti, sono diversi appuntamenti in avanti rispetto a quello che si vede qui da noi e per questo motivo conoscerne le trame potrebbe essere un problema non di poco conto per chi non ama gli spoiler.

Chiaramente questo pezzo di anticipazioni è rivolto a quelle persone che non hanno problemi a conoscere in anticipo ciò che accadrà nella soap. Per tutti gli altri che vogliono seguire l’andamento delle puntate attendendo il naturale corso di messa in onda con l’adattamento alla nostra lingua ed al nostro Paese, ciò che segue potrebbe essere un contenuto non gradito, dunque consigliamo di interrompere qui la lettura.

Leggi anche ->Diletta Leotta, al compleanno della conduttrice il gesto inatteso di Can Yaman

Beautiful, anticipazioni americane: Eric compie un gesto disperato

Per chi si tiene al passo con le puntate americane, magari vedendole in streaming è noto che il matrimonio tra Eric e Quinn è finito. La donna infatti è stata sorpresa dal padre di Ridge mentre stava con Carter e la scoperta ha mandato su tutte le furie il capo della famiglia Forrester. La Fueller, sebbene fosse costernata dal male fatto ad Eric, spinta dall’amore che prova per Carter non si è opposta alle pratiche del divorzio ed anzi le ha accettate di buon grado come primo passo per poter vivere la storia con Carter in piena luce.

Leggi anche ->Romina Power, la gioia dopo il grande spavento: “Sono veramente grata”

Il ritorno di Sheila a Los Angeles, però, ha creato un ripensamento in Eric. Assistendo all’annuncio della donna, la quale ha rivelato di essere la madre biologica di Finn, l’uomo ha capito che le colpe di Quinn non erano poi così gravi e si è deciso a darle una seconda chance. Tuttavia, nel frattempo, Carter è sempre più innamorato e desidera annunciare a tutti il fidanzamento con la Fueller, come si risolverà questo triangolo d’amore?

Impostazioni privacy