Romina Power, la gioia dopo il grande spavento: “Sono veramente grata”

Romina Power condivide con i propri follower la gioia provata quando la sua Daisy è stata curata in Valle D’Aosta.

Romina PowerIn questi ultimi anni Romina Power è stata meno protagonista della televisione e della musica italiana, ciò nonostante il suo nome è tra quelli che costantemente circola nelle riviste di gossip. La vita privata della cantante originaria della California è ancora oggi d’interesse per milioni di persone in tutto il mondo che a quell’artista arrivata giovanissima in Italia è rimasta legata.

Un amore, quello degli italiani e dell’Italia che Romina corrisponde, visto che reputa il nostro Paese e in particolar modo la Puglia una seconda casa. In questi giorni Romina si trova qui da noi e dopo aver fatto tappa nella regione del sud Italia per portare avanti una causa ambientalista che la vede impegnata da tempo, si è recata in vacanza prima in Toscana e successivamente in Valle D’Aosta. Questo secondo step è stato rovinato da un incidente che poteva costare l’occhio alla sua Daisy.

Leggi anche ->Don Matteo, la verità sulla “fuga” da Spoleto: ultimissime dal set

Romina Power tira un sospiro di sollievo: Daisy sta bene

Durante una delle passeggiate per i percorso montani della Valle D’Aosta, la cagnolina di Romina Power è incappata in un incidente: le entrato un fora sacco nell’occhio. I padroni di cani sanno quanto possa essere problematico un simile incidente, visto che il cane in questa circostanza particolare rischia di perdere l’occhio.

Leggi anche ->Beautiful, la notizia sconvolge i fan: ricomincia tutto da capo

Terrorizzata dall’eventualità, Romina è andata di corsa in una clinica veterinaria, dove per fortuna i veterinari sono stati in grado di togliere l’oggetto intruso e salvare l’occhio della cagnolina. Per questo, conclusa al meglio questa piccola disavventura, l’artista ha voluto comunicare il proprio sollievo e ringraziare lo staff della clinica con una foto e delle belle parole: “Sono veramente grata all’ equipe veterinaria che ha tolto il fora sacco dal nasino di Daisy nella Val d’Aosta”.

Impostazioni privacy