Diletta Leotta, al compleanno della conduttrice il gesto inatteso di Can Yaman

Pare proprio finita la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore non era presente alla festa di compleanno della conduttrice.

Sono settimane che i rotocalchi rosa parlano della fine della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Dopo il viaggio di coppia in Turchia, durante il quale la conduttrice catanese ha conosciuto i genitori dell’attore, i due si sono separati e non si sono più visti. Ufficialmente non è stata data alcuna comunicazione né da Diletta né da Can, ma la prolungata distanza appare una conferma della fine di un rapporto che non ha convinto praticamente nessuno sin dall’inizio.

Già dalla pubblicazione delle prime immagini, sui siti specializzati e sui social è stata avanzata l’ipotesi che il fidanzamento potesse essere una mossa di marketing per incrementare ulteriormente la visibilità dei due vip. Anche quando sono uscite del foto di coppia e soprattutto quelle romantiche, è stato sottolineato come a scattarle fossero sempre fotografi professionisti, inoltre anche in quelle più naturali, sembrava che i due non avessero quella complicità tipica dei fidanzati.

Leggi anche ->Sabrina Salerno devastata dal grave lutto: “Profonda tristezza”

Diletta Leotta snobbata da Can Yaman: l’attore non partecipa alla festa di compleanno

Quando a luglio è emersa la voce di un possibile matrimonio tra i due, a molti era sembrata una notizia strana, anche perché la proposta sarebbe giunta dopo circa sei mesi di fidanzamento. Mesi in cui, per altro, i due sono stati spesso e volentieri distanti. Pochi giorni dopo, inoltre, i due hanno cominciato le vacanze estive e le hanno passate a distanza. Proprio la decisione di separarsi per le vacanze ha fatto pensare che un litigio avesse portato alla rottura definitiva della coppia.

Leggi anche ->Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così

Sensazione che è stata confermata ieri sera, visto che alla festa di compleanno per i 30 anni di Diletta, l’attore non era presente. La Leotta ha organizzato una festa elegante con catering, sala trucco, altalena e luci soffuse nel giardino della villa di famiglia. Tra i presenti c’erano Elodie, Daniele Battaglia e l’amica di sempre Rossella Fiammingo (fresca vincitrice del bronzo a Tokyo).

Impostazioni privacy