Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così

A 57 anni Cristina D’Avena si mostra in bikini hot per Ferragosto rivelando un fisico mozzafiato: i fan in brodo di giuggiole. 

Dimenticate la cantante acqua e sapone con l’aria da ragazza della porta accanto che ha allietato la nostra infanzia con i brani di (quasi) tutti i cartoni animati. Ora che è arrivata alla soglia dei 60 anni (57 per la precisione) Cristina D’Avena sfoggia sui social un fisico da far invidia alla più promettente delle giovani soubrette.

Il Ferragosto hot di Cristina D’Avena

“Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po’ di sole ☀️ Vi penso! ❤️

Ph”: così scrive Cristina in un post appena pubblicato sul suo attivissimo e sempre più seguito profilo Instagram. E i followers ovviamente ringraziano a suon di like, condivisioni e commenti.

Leggi anche –> Cristina D’Avena, rivelazione hot: “Sono tutta naturale, mi piace sedurre così”

Leggi anche –> Cristina D’Avena sconvolta, il compleanno diventa un giorno triste

Da sempre idolo dei bambini, ma (incredibilmente) anche degli adulti, Cristina D’Avena sta trascorrendo questi giorni di vacanza estive in quel di Monte Carlo (Monaco), ma non ha dimenticato di dedicare un pensiero ai suoi fan mostrandosi in un irresistibile bikini viola e rivolgendo affettuosi auguri a tutti.

Nonostante l’età non più giovanissima, Cristina D’Avena continua a vantare una splendida forma. Merito anche della sua inesauribile carica di energia e positività, che traspare anche da questa immagine. Il bikini ferragostano che le rende piena giustizia mostrando le sue forme generose e, come detto, un fisico che non ha nulla da invidiare a una 20enne.

Il post odierno è stato molto gradito dai suoi fan, che si sono immediatamente scatenati con commenti di apprezzamento per le curve dell’intramontabile artista, non senza qualche riferimento a certe canzoni dei cartoni animati che in tanti anni l’hanno resa un mito.

Impostazioni privacy