Cristina D’Avena sconvolta, il compleanno diventa un giorno triste

Cristina D’Avena ha appena festeggiato il suo cinquantasettesimo compleanno e continua a sembrare una ragazzina, qual è il suo segreto?

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena è forse una delle cantanti che più di tutte accomuna diverse generazioni e le mette a confronto. Le sue sigle dei cartoni animati accompagnano orde di ragazzini dagli anni Ottanta e fanno sognare, riportandoli indietro a un’epoca spesso più felice. Nonostante ciò anche lei, sebbene sembri un’eterna ragazzina, cresce e ieri ha compiuto ben 57 anni. La cantante, doppiatrice e attrice ha postato su Instagram alcune foto dei suoi festeggiamenti insieme alla sorella, Clarissa D’Avena, circondate da palloncini a forma di cuore. Ma anche in un giorno speciale come questo, Cristina D’Avena non ha voluto perdere l’occasione per spiegare come mai questo compleanno è stato assai diverso rispetto ai precedenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Piero Angela, la confessione inedita sul figlio Alberto: che sorpresa

Il dolce ricordo di Cristina D’Avena commuove i fan

Nonostante ieri fosse il suo giorno, Cristina D’Avena non ha potuto non ricordare la compianta Raffaella Carrà. La conduttrice, cantante, ballerina, showgirl è scomparsa improvvisamente a 78 anni ed è stato un duro colpo davvero per tutti. “È stato un compleanno un po’ diverso dal solito…la scomparsa della grandissima Raffaella Carrà mi ha tremendamente sconvolta, ancora non ci credo anzi non voglio crederci…I vostri auguri e il vostro amore mi hanno riempito il cuore…Vi amo! Cri“.

cristina d'avena

Potrebbe interessarti leggere anche –> Milly Carlucci, l’appello improvviso alla Rai: “Dobbiamo farlo subito”

I commenti solo il post della protagonista di Kiss Me Licia, la quale ha reso iconiche le indimenticabili fettine panate, si sono susseguiti uno dopo l’altro. Moltissimi fan hanno voluto augurare personalmente un buon compleanno alla bella Cristina D’Avena. L’amore nei suoi confronti continua ad essere smisurato e spesso i suoi concerti fanno sold out molto più velocemente di altri artisti. Il suo segreto? Darci la possibilità di tornare tutti un po’ bambini.

cristina d'avena

Impostazioni privacy