Milly Carlucci, l’appello improvviso alla Rai: “Dobbiamo farlo subito”

Milly Carlucci su Twitter si rivolge direttamente alla Rai e chiede che venga fatto un grande omaggio alla memoria di Raffaella Carrà

milly carlucci

La giornata di ieri è stata davvero triste per tutto il mondo dello spettacolo perché la morte dell’intramontabile Raffaella Carrà è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Per rendere omaggio a una delle colonne portanti della Rai quasi fin dalla sua nascita, da Viale Mazzini hanno deciso di cambiare i programmi per la serata. Infatti ieri sera è andata in onda una replica della primissima puntata di Carràmba che sorpresa! Lo show andava in onda ben 26 anni fa e può essere praticamente considerato come uno degli apripista per quei programmi che affrontavano argomenti emotivi e di cuore. Sono stati milioni coloro che hanno seguito questa replica e, tra i tanti, c’era anche Milly Carlucci.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raffaella Carrà, l’ultima intervista straziante: “Ho molta paura”

La richiesta di Milly Carlucci non è insensata

La conduttrice di Ballando con le Stelle ieri sera ha deciso, come molti altri italiani, di guardare la replica del programma di Raffaella Carrà. Anche questo è stato un modo per rendere omaggio alla sua memoria e, nel mentre, ha voluto commentare su Twitter. Milly Carlucci ha proposto alla Rai di dedicare alla regina del Tuca Tuca l’Auditorium Rai del Foro Italico. Di per sé l’idea non è proprio campata per aria, se si pensa che dopo la morte di un altro grandissimo come Fabrizio Frizzi gli sono stati dedicati degli Studi in Rai.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maurzio Casagrande, il ricordo scomodo su Raffaella Carrà: “Spero non sia vero”

Al momento la Rai non si è ancora espressa a riguardo, sebbene il pubblico sotto il post di Milly Carlucci si sia già diviso. C’è chi è assolutamente d’accordo con la conduttrice e chi, invece, non lo è. Tra le motivazioni principali c’è il fatto che avevano proposto di intitolare l’Auditorium a Ennio Morricone. Non sappiamo bene come andrà a finire ma una cosa è certa: sarebbe bello che si trovasse un modo per ricordare l’importanza che Raffaella Carrà ha avuto per il mondo dello spettacolo italiano.

raffaella carrà milly carlucci

Impostazioni privacy