Beautiful anticipazioni: Sheila distrugge due matrimoni e muore

Nelle prossime puntate di Beautiful la grande protagonista sarà Sheila: morta dopo aver distrutto due matrimoni.

Il ritorno di Sheila nella vita dei protagonisti di Beautiful sarà burrascoso. La Carter, infatti, rivelerà di essere la madre di Finn, il nuovo marito di Steffy. Una rivelazione sconvolgente, che metterà in pericolo la relazione di coppia quando la dark lady si intrometterà nelle decisioni prese da marito e moglie. Contemporaneamente Sheila comincerà a ricattare Jack Finnegan, il padre adottivo di Finn (soprannome di John Finnegan).

Che i due avessero avuto degli intrallazzi in passato è noto a tutti gli appassionati della soap americana, ma nessuno può immaginare ciò che Jack e Sheila tengono nascosto ormai da tantissimi anni. Pare, infatti, che John non sia solo il figlio adottivo di Jack, ma sia il figlio biologico avuto proprio con la Carter. Una volta tornata in scena, Sheila sfrutterà questo segreto per manipolare Jack e costringerlo a fare ciò che vuole.

Leggi anche ->Mikaela Neaze Silva, l’ex velina in crisi: “Ha logorato il nostro rapporto”

Beautiful: Sheila mette a rischio due matrimoni e muore

Con la minaccia di rivelare alla moglie di Jack la paternità di John e dunque la relazione con lei, Sheila convince Finnegan ad intercedere con il figlio per permetterle di vedere e tenere in braccio il nipote. La donna aveva provato a chiederglielo apertamente, ma l’opposizione di Steffy le aveva impedito di ottenere ciò che voleva. La moglie di Finn, non si fida di Sheila ed ha proibito al marito di farla entrare in casa e farle vedere il bambino.

La mossa della Carter viene attuata quando Steffy parte per un viaggio insieme ad Hope e la casa è a completa disposizione. Facendo pressione su Jack convince John a farla entrare, ma proprio mentre prende in braccio il piccolo, Steffy torna a casa e diventa una furia cacciando tutti i presenti. Il matrimonio di Finn è dunque entrato in crisi e non si sa se la moglie accetterà le sue scuse. A questo punto padre e figlio hanno una buona ragione entrambi per odiare Sheila.

Leggi anche ->Temptation Island, Jessica e Alessandro nel mirino: il terribile sospetto

Stando a quanto rivelato dalla rivista Soapdirt, infatti, l’ultima trovata di Sheila costerà cara alla dark lady. La Carter verrà trovata senza vita e i primi ad essere sospettati sono proprio Jack ed il figlio. Tuttavia la soluzione del crimine è tutt’altro che immediata, visto che sono in tanti quelli che hanno un movente per compiere un simile crimine.

Impostazioni privacy