Mikaela Neaze Silva, l’ex velina in crisi: “Ha logorato il nostro rapporto”

L’ex velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva ha confessato di star vivendo un periodo di profonda crisi relazionale.

Per anni insieme a Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva ha intrattenuto milioni di italiani con balletti a volte sensuali, altre volte energetici o divertenti. L’esperienza a Striscia la Notizia l’ha resa una celebrità del piccolo schermo, ma soprattutto le ha permesso di acquisire una consapevolezza che sin da piccola non era riuscita ad ottenere.

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Dipiù‘, riportata dal sito ‘La Nostra Tv’, l’ex velina ha infatti confessato: “I miei coetanei mi prendevano sempre in giro per il colore della pelle, integrarmi non è stato facile”. Proprio questa difficoltà di integrazione l’ha portata a non accettarsi: “Non riuscivo a farlo, mi sentivo sempre diversa dagli altri e per questo sbagliata. Mi sono portata dentro un senso di inadeguatezza che ho cominciato a provare fin da bambina, quando sono arrivata in Italia”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

Mikaela Neaze Silva in crisi col fidanzato: “La pandemia ha logorato il nostro rapporto”

Una confidenza quella di Mikaela che sorprende, visto che oltre ad essere una ballerina di talento è anche una giovane donna di grande fascino e bellezza. Come detto l’esperienza a Striscia le ha permesso di acquisire maggiore confidenza nei propri mezzi e consapevolezza sul proprio io. Uno step fondamentale per consentirle di superare le difficoltà vissute in gioventù e permetterle di vivere serenamente in società e in intimità.

Leggi anche ->Royal Family: Kate Middleton e l’incubo dell’anello di Lady Diana

Tuttavia la stabilità sentimentale nell’ultimo periodo è stata disgregata dalle contingenze. Le limitazioni dovute al covid non le hanno infatti permesso di vedersi spesso con il fidanzato e questo ha creato delle crepe nel loro rapporto: “Con il mio fidanzato è un momento di profonda crisi, questo per me è un periodo di cambiamenti. Io e il mio compagno viviamo lontani e la pandemia ha logorato il nostro rapporto”.

Impostazioni privacy