Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

Tra qualche settimana avrà inizio una nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, in queste ore è emerso il nome di uno dei tronisti.

Uomini e DonneC’è grande curiosità da parte del pubblico di conoscere i nomi ed i volti di quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione di ‘Uomini e Donne‘. Trattandosi di un dating show, è chiaro che gran parte del successo della trasmissione sia veicolato dall’appeal dei tronisti e dei corteggiatori scelti. Il compito di sceglierli spetta come sempre a Raffaella Mennoia, vero e proprio braccio destro della De Filippi.

Logico dunque che gli appassionati della trasmissione di canale cinque stiano fremendo per conoscere dettagli sugli uomini e le donne che occuperanno i troni e andranno in cerca dell’anima gemella durante la stagione 2021/2022. Proprio la loro ricerca del compagno ideale è ciò che cattura l’interesse del pubblico ed in queste ore un’appassionata avrebbe ottenuto informazioni su quello che sarà uno dei tronisti della prossima edizione.

Leggi anche ->Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori: ecco la verità

Uomini e Donne: svelato il nome del primo tronista

Una insider ha svelato a Deianira Marzano, la quale ha immediatamente girato l’informazione sulla propria pagina Instagram, qual è il nome di uno dei protagonisti di ‘Uomini e Donne’. Secondo quanto emerso si tratta di un ragazzo veneto nato nel 1995 che deve compiere entro la fine dell’anno 26 anni. Del giovane sappiamo inoltre che si chiama Joele e che è residente a Venezia.

Leggi anche ->Can Yaman, dubbi sull’addio a Diletta Leotta: ecco dove è stato visto

L’appassionata del programma ha spiegato che Joele avrebbe fatto il provino a giugno e che in questi giorni avrebbe confermato ad amici e familiari che farà parte della prossima edizione del dating di Maria De Filippi. Nei prossimi giorni dovrebbe girare un video di presentazione che poi verrà mostrato in pubblico da ‘Uomini e Donne’. Per avere conferma di quanto emerso, bisognerà attendere che il video di presentazione venga condiviso sui social o addirittura che inizi il programma.

Impostazioni privacy