Can Yaman, dubbi sull’addio a Diletta Leotta: ecco dove è stato visto

Che fine ha fatto Can Yaman? Il sexy attore turco, secondo il gossip prossimo all’addio a Diletta Leotta, è sparito dai radar… ma solo per poco.  

Finalmente Can Yaman è stato stanato. Nelle ultime settimane il sexy attore turco si era dileguato dai social network e aveva fatto perdere ogni traccia di sé, molto probabilmente anche per godersi gli ultimi scampoli di estate lontano da gossip e rumors sulla sua relazione sentimentale con Diletta Leotta (secondo voci insistenti definitivamente naufragata). Ma finalmente il cerchio si è chiuso…

Sulle tracce di Can Yaman

L’inizio della latitanza di Can Yaman era coinciso con il 30° compleanno di Diletta Leotta, al cui party lui non si è visto. Il che, com’è ovvio, non ha fatto altro che rinfocolare le voci sulla presunta fine della loro love story. In ogni caso, lui finalmente è stato trovato.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme: lui la riconquista così 

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, è finita davvero? Spunta un’altra verità

In queste ore Can Yaman si trova in Sardegna, per la precisione in Costa Smeralda, a Poltu Qualtu, in compagnia del suo inseparabile amico Roberto. Poche ore fa l’attore turco è stato “beccato” nel locale Canteen, circondato da fan imploranti foto e autografi, ma anche in questo caso di Diletta Leotta nessuna traccia.

I due (ex?) spasimanti, però, per il momento tacciono: nessuna conferma e nessuna smentita da parte loro. Ma una cosa è certa: i due ormai non si vedono da settimane. E c’è chi si dice convinto che stiano facendo di tutto per evitarsi. Se l’amore non va gonfie vele, però, il lavoro procede benissimo per entrambi: lui continua a essere super richiesto sui set, lei è ormai acclamata come una star, sia in rete sia sul piccolo schermo. Dio li fa e poi…

Impostazioni privacy