Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme: lui la riconquista così

Sembrava che tra i due fosse finita per sempre, invece Can Yaman si mostra pronto a riconquistare il cuore di Diletta Leotta… come?

Quella tra Can e Diletta è stata la relazione più discussa dell’estate. Inizialmente la coppia sembrava essere perfetta… forse persino un po’ troppo. In tanti online hanno fatto notare che tutte le foto di coppia sono state sempre scattate da fotografi professionisti: insomma, l’assenza di scatti più ‘naturali’ ha fatto pensare a molti che la relazione fosse solo una trovata pubblicitaria. “Sguainano un sorriso accecante e ai limiti del sinistro, posano perfetti come due sex symbol, sprizzano gioia melensa da copertina patinata […] si mostrano in tutte le salse, cercano le riviste, pubblicano sui social l’album delle ferie”, scriveva Dagospia.

Leggi anche -> Can Yaman torna in Turchia: l’addio a Diletta Leotta e non solo, fan senza parole

Quando poi a luglio (dopo soli sei mesi di frequentazione) ha iniziato a circolare la notizia del loro imminente matrimonio, i dubbi si sono moltiplicati. Dopotutto, però, Yaman e la Leotta non sarebbero stati i primi a convolare a nozze dopo un brevissimo periodo di fidanzamento; una situazione fuori dalle righe non per forza è falsa. Le cose, però, dopo la proposta di matrimonio si sono complicate velocemente…

Can Yaman e Diletta Leotta potrebbero tornare insieme: lui vorrebbe riconquistarla

La fine della relazione tra i due è diventata certa quando dal profilo di Diletta Leotta sono scomparse le fotografie dell’anello di fidanzamento. Anche senza annunci ufficiali, il gesto della conduttrice ha confermato ai fan quello che già si pensava da tempo: Can e Diletta stanno più insieme. Ma è davvero tutto finito?

Leggi anche -> Diletta Leotta e Can Yaman, è finita davvero? Spunta un’altra verità

Secondo un articolo di Di Più Tv, Can Yaman non si sarebbe affatto arreso: l’attore turco sarebbe invece pronto a riconquistare la sua bella. Diletta Leotta, d’altra parte, non sarebbe così contraria all’idea di tornare con l’ex.

Impostazioni privacy