Diletta Leotta e Can Yaman, è finita davvero? Spunta un’altra verità

Sembrerebbe che per la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman possa esserci ancora una speranza. Leggiamo insieme tutte le ultime news.

Diletta leotta

Il nome della più famosa conduttrice di Dazn è di nuovo sulla bocca di tutti. Stiamo parlando di niente meno che la splendida Diletta Leotta. Molte indiscrezioni hanno recentemente urlato alla fine della relazione tra lei e l’attore turco Can Yaman, ma che cosa ci sarà di vero? Esiste ancora qualche speranza per la tanto amata e chiacchierata coppia? Scopriamo insieme tutta la verità e gli ultimi gossip.

Leggi anche->Diletta Leotta, al compleanno della conduttrice il gesto inatteso di Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme? È il quesito che si sono posti tutti i follower della coppi negli ultimi giorni. I sospetti di una crisi definitiva sono cominciati dal momento in cui la Leotta e Yaman sono partiti per la Turchia, per la prima volta insieme davanti alla famiglia dell’attore. Da quel momento in poi, i due VIP non sono più stati visti insieme, lasciando così che i primi dubbi in merito alla loro storia iniziassero a passare veloci di bocca in bocca.

Leggi anche->Can Yaman torna in Turchia: l’addio a Diletta Leotta e non solo, fan senza parole

Ad insospettire ancora di più il pubblico, oltre al lungo silenzio sui social, è stata senza ombra di dubbio l’assenza di Can Yaman alla chiacchieratissima festa di compleanno della Leotta, che ha raggiunto, sorridente e bellissima, i 30 anni. Sembrerebbe però che tra i due non sia finita definitivamente, e a darne conferma è stato il magazine Di Più Tv, lanciando delle succosissime news in merito alla situazione attuale di una delle coppie più seguite d’Italia.

Leggi anche->Diletta Leotta e Can Yaman, il dubbio più imbarazzante sulla love story

Can Yaman e Diletta Leotta, ultimi gossip: i due fanno sul serio?

Il settimanale Di Più Tv ha sganciato la bomba, rivelano che La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non è finita. “Can e Diletta sono veramente legati e fanno sul serio. Il loro è amore vero. E, anche se ci sono state delle incomprensioni e adesso sono lontani, la loro storia non può finire così.” hanno dichiarato delle fonti anonime vicine alla coppia al noto magazine. Dunque pare ci sia ancora speranza per i due, e tutto il pubblico non vede l’ora di poterli rivedere finalmente insieme.

Impostazioni privacy