Can Yaman torna in Turchia: l’addio a Diletta Leotta e non solo, fan senza parole

L’attore turco Can Yaman in queste ore si trova in Turchia, ed i fan temono che questo ritorno in patria possa coincidere con un addio.

Divenuto famoso in Italia solo perché il bello della soap opera turca ‘Daydreamer‘, nella quale recita il ruolo di protagonista al fianco dell’attrice di pari bellezza Demet Ozdemir, Can Yaman nel 2021 è diventato una vera e propria celebrità anche in Italia. Il merito di questo status di super divo del Bel Paese lo deve alla relazione con Diletta Leotta, da anni la donna più seguita e ammirata del mondo dello spettacolo nostrano.

Da quando sono uscite le prime foto dei due bellissimi insieme, i rotocalchi rosa non hanno mai smesso di ricamare sopra la loro relazione. Prima diffondendo la possibile love story quando c’era solamente una foto in un balcone di un albergo, quindi mettendo in dubbio che la relazione fosse reale e poi spingendo qualsiasi rumor fosse uscito. In questi mesi Can e Diletta sono stati per la stampa: innamoratissimi, ad un passo dal matrimonio, mai realmente fidanzati ed ora in forte crisi.

Leggi anche ->Simona Ventura, l’attacco a Mara Venier e Barbara D’Urso

Can Yaman vola in Turchia: le fan temono l’addio a Diletta e all’Italia

Ad alimentare le voci di un possibile addio tra i due c’è il fatto che da oltre un mese stanno facendo vacanze estive separate. Dopo essere stati insieme in Turchia, infatti, l’attore e la conduttrice non si sono mostrati più insieme. Lui ha fatto una vacanza in Salento prima di tornare a lavorare e organizzare i prossimi impegni, mentre lei è stata prima in Sardegna con le amiche ed ora in Sicilia con la famiglia.

Gli incontri lavorativi hanno dato i loro frutti, visto che Can a partire dall’autunno girerà una nuova serie in Italia al fianco di Francesca Chillemi, intitolata ‘Viola come il mare’. A dare l’annuncio del prossimo impegno è stato proprio l’attore con un post sulla propria pagina social, segno che è molto soddisfatto del nuovo impegno.

Leggi anche ->Temptation Island, l’annuncio di Alessio e Natascia: l’hanno fatto davvero

Conclusa la trattativa e definito l’accordo, Can è volato in Turchia. I fan hanno temuto che questo potesse significare il definitivo addio a Diletta e anche un addio all’Italia. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, al momento è presto per trarre conclusioni, mentre per la sua permanenza nel Bel Paese non c’è da preoccuparsi: Can è volato in Turchia per la seconda dose del vaccino ed è rimasto per godersi un po’ di relax con i suoi, a settembre-ottobre sarà nuovamente in Italia.

Impostazioni privacy