Simona Ventura, l’attacco a Mara Venier e Barbara D’Urso

In una recente intervista, Simona Ventura ha risposto ad una domanda su due colleghe spiegando come non abbia mai amato l’ipocrisia.

Simona VenturaTra le tante protagoniste della televisione italiana degli ultimi 30 anni, Simona Ventura è probabilmente quella che ha sempre detto ciò che pensa anche a discapito delle ripercussioni. Bella, di successo e di talento, la conduttrice è sempre stata una donna molto ironica, capace di fare auto-ironia ma anche di assestare la frecciata giusta al momento giusto. Il tutto senza mai strafare, senza utilizzare linguaggio offensivo o attaccare in maniera scorretta le persone che erano bersaglio della sua critica.

Di recente ha fatto molto discutere la risposta che Simona Ventura ha dato ad alcuni follower quando le hanno chiesto chi preferisse come conduttrice tra Barbara D’Urso e Mara Venier. Per rispondere alla curiosità dei fan, infatti, ha risposto: “La pizza”. E’ apparso evidente che si trattava di una battuta, ma anche che la conduttrice non nutre troppa simpatia per nessuna delle due.

Leggi anche ->Paola Perego insieme a un amico di vecchia data totalmente inaspettato

Simona Ventura, nuova stoccata a Mara Venier e Barbara D’Urso

A conferma del rapporto non proprio idilliaco c’è stato un secondo episodio. Qualche giorno fa Luca Argentero ha pubblicato un post in cui celebrava le 40 medaglie degli azzurri a Tokyo 2020. Simona ha pensato che si riferisse alla sua età e gli ha fatto gli auguri di buon compleanno. La gaffe non è sfuggita a Mara Venier, la quale ha commentato: “Non avrà digerito la pizza”. Indice del fatto che la stoccata di Simona è giunta al mittente e non è stata troppo gradita.

Leggi anche ->Pippo Franco, il dramma dell’infanzia: l’odio del patrigno

Intervistata recentemente dal ‘Corriere della Sera‘, Simona Ventura è tornata sull’assenza di preferenza tra le due colleghe. Gli è stato chiesto infatti di spiegare la risposta ai follower ed in un primo momento ha chiarito: “Scelgo la pizza. Era una battuta”, in seguito però ammette: “Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi”.

Impostazioni privacy