Paola Perego insieme a un amico di vecchia data totalmente inaspettato

Paola Perego sembra avere deciso di prendere una giornata per andare in campagna a trovare un amico di vecchia data

paola perego

Paola Perego, abbronzatissima, oggi si è presa la giornata per fare una bella scampagnata e per andare a trovare un vecchissimo amico. Tra una foto scattata sulla sua Suzuki e un’altra che mette bene in vista i suoi magnetici occhi verdi, la nota conduttrice ha finito per farsi un selfie con Gianni Morandi. la conduttrice trova anche il tempo per fare un po’ di yoga sotto un albero e ricordare come domenica 18 luglio sarà ospite di Simona Ventura su RaiRadio2 a Il momento migliore. Ad ogni modo il suo incontro con l’eterno ragazzo mostra due vecchi amici che sorridono alla telecamera e Paola Perego sembra essersi finalmente ricordata quant’è bella l’allegria.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi, vacanze partite con il piede sbagliato: non mi abbandona 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego ha fatto una rivelazione shock

Nei giorni scorsi è uscita l’autobiografia della Perego, intitolata Dietro le quinte delle mie paure. In questo volume la conduttrice si è veramente messa molto a nudo, soprattutto su molte delle difficoltà e delle insicurezze che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. “Terrore puro, il fisico va in modalità ‘pericolo’ e provi un totale distacco dalla realtà, perché non senti e non vedi. Sei convinta che morirai“. Grazie al suo libro abbiamo scoperto che Paola Perego, fin da piccola, ha sofferto di attacchi di panico.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: la verità sulla loro relazione

A tal riguardo la conduttrice ha affermato: “Probabilmente non mi sentivo all’altezza, mi sembrava tutto più grande di me. Lavoravo per aiutare la mia famiglia che faceva fatica ad arrivare a fine mese, volevo far star bene tutti ma forse sentivo la pressione“. Chissà se l’allegria cui Paola Perego si riferisce è semplicemente una citazione alla canzone di Gianni Morandi L’Allegria. Magari è anche legato all’effetto catartico che scrivere il libro potrebbe averle dato. Non abbiamo una risposta certa, ma sicuramente siamo contenti di sapere che la conduttrice sembra essere riuscita ad affrancarsi dagli attacchi di panico.

paola perego

Impostazioni privacy