Temptation Island, l’annuncio di Alessio e Natascia: l’hanno fatto davvero

Nonostante le problematiche emerse a Temptation Island, Alessio e Natascia avevano deciso di rimanere insieme, ma pare che si siano lasciati.

Le coppie che partecipano a Temptation Island si trovano in un periodo della loro relazione non felice. Nella maggior parte dei casi sono persone che hanno individuato nell’altro o in sé stessi una forma di insofferenza e cercano di capire se questa è risolvibile oppure è il segnale inequivocabile che bisogna procedere per i fatti propri. Andare al programma significa stressare una situazione già traballante e nella maggior parte dei casi scoprire che non c’è nulla da salvare.

I protagonisti sono sottoposti ad una forte tentazione, con single di bell’aspetto il cui compito è quello di approfondire i motivi di disagio della coppia e se possibile accentuarli in modo da creare una spaccatura. Si tratta di un meccanismo per certi versi perverso, in cui si offre al pubblico la sofferenza di una coppia e la si porta alle estreme conseguenze. La reazione dei personaggi a questa sollecitazione cambia in base al carattere e al livello di insofferenza al partner. Ci sono quelli che tradiscono, quelli che si limitano a sfogarsi parlando davanti alle telecamere dei difetti del partner e delle problematiche della coppia e chi invece per rispetto resta a guardare e soffre per la mancanza di rispetto del compagno.

Leggi anche ->Elisa Isoardi sorprende tutti: “Sicuri che il benessere sia vantaggioso?”

Temptation Island: Alessio e Natascia alla fine si sono lasciati

A differenza di altre coppie in crisi, Alessio e Natascia avevano deciso di lasciare il programma come una coppia. Ad anticipare questa decisione era stata Natascia che, parlando con i follower, aveva spiegato che lei e il fidanzato non riuscivano più a comprendersi da quando avevano lasciato la spiaggia sarda. La giovane aveva ipotizzato che potesse centrare l’improvvisa notorietà che avevano dovuto affrontare, ma anche che il suo amore per Alessio non era mutato e che avrebbe provato a far funzionare le cose.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, l’incredibile regalo a Denise per la nascita del quinto figlio

Ieri, durnate una live con Stefano Socionovo, altro protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Alessio ha però annunciato che lui e Natascia hanno deciso di separarsi. L’ex protagonista del docu-social ha spiegato che il motivo di questa decisione è legato ad incomprensioni irrisolvibili all’interno della coppia, sottolineando come non ci siano per il momento frequentazioni con altre persone.

Impostazioni privacy