Gigi D’Alessio, l’incredibile regalo a Denise per la nascita del quinto figlio

Gigi D’Alessio non ha ancora annunciato nulla pubblicamente, ma ormai si sa: la fidanzata Denise è incinta. Ecco il regalo che le ha fatto il cantante.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, ormai, fanno coppia da un anno: i due si sono conosciuti a Capri nel 2020 e, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a nascondere la loro relazione al pubblico. Mano nella mano, infatti, la coppia era già stata ‘paparazzata’ da un fan (che aveva poi pubblicato il video su TikTok). Poco dopo la scoperta, un’amica di Denise aveva parlato della relazione tra i due: Gigi e Denise sono stati descritti come una coppia ben assestata. La giovane ha conquistato il cuore del cantante napoletano ignorando tutte le difficoltà (come l’essere costantemente al centro dell’attenzione). 

Leggi anche -> Romina Power, amarcord con Albano: l’incredibile trasformazione

Dopo un anno di relazione semi-privata, quindi, la grande notizia: Denise Esposito è incinta. Ad annunciarlo non è nessuno dei due futuri genitori, ma Chi. Sul giornale, infatti, appaiono le foto di Gigi e Denise in vacanza; in uno scatto, in particolare, il cantante è stato ripreso con la mano teneramente appoggiata sul ventre della fidanzata (che appare chiaramente incinta). Ora, pare che l’uomo abbia voluto sorprendere Denise con un regalo molto particolare.

Gigi D’Alessio e la gioia della paternità: il suo regalo a Denise

Il giornale Di Più ha riportato le parole di alcuni amici e familiari della coppia: pare che Gigi D’Alessio sia al settimo cielo. Quando ha saputo della gravidanza, infatti, il cantante si è recato in una gioielleria per fare un regalo molto particolare alla futura madre del suo quinto figlio: un anello di brillanti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi si gode le vacanze XXL con il marito e l’ex

Anche Claudio D’Alessio, primogenito di Gigi, si è detto molto contento della notizia: a quanto pare l’arrivo di un nuovo piccolo D’Alessio ha reso più felice l’intera famiglia. Con la sua intervista a Di Più, Claudio ha fatto gli auguri al padre ed a Denise (che però non si sono ancora espressi sulla gravidanza, preferendo la privacy).

Impostazioni privacy