Alessia Marcuzzi si gode le vacanze XXL con il marito e l’ex

Alessia Marcuzzi si gode una meritatissima pausa dal lavoro da conduttrice. La donna è stata avvistata con una compagnia particolare. 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è seguitissima dai fan che non vedono l’ora di scoprire che cosa sta facendo. Attualmente è stata avvistata su una lussuosissima barca in compagnia del marito Paolo Calabresi e di un’altra coppia molto amata.

Chi sono le altre due persone? Molto semplice: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Gli amanti di gossip sapranno già che la Marcuzzi e Inzaghi hanno avuto una relazione in passato e dal loro amore è nato Tommaso. Come mai hanno deciso di fare delle vacanze così allargate? Scopriamolo insieme.

 Alessia Marcuzzi: ecco perché è in vacanza con l’ex Simone Inzaghi

Per alcuni potrà sembrare una stranezza che due ex si frequentino ancora e soprattutto accompagnati dai nuovi partner. In realtà per la Marcuzzi e Inzaghi questa non è per niente una novità. I due sono proprio un bel esempio di famiglia allargata, infatti l’ex coppia si frequenta da anni e in passato i quattro sono stati avvistati anche alle Maldive.

Leggi anche -> Barbara D’Urso commuove tutti: “I quattro uomini più importanti della mia vita”

Alessia e Simone si sono sposati molti anni fa, era il 1998 quando sono convolati  a nozze e nonostante la rottura i due sono rimasti molto uniti. Entrambe le coppie poi sono molto unite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La scorsa estate c’erano molte voci su una presunta crisi tra la Marcuzzi e Calabresi ma ora i due sembrano più uniti che mai. Lo stesso vale anche per Inzaghi e la Lucariello che a inizio mese avevano festeggiato ben 3 anni di matrimonio.

Leggi anche -> Anna Falchi, il dramma raccontato in diretta: l’incidente del fratello

Anche i fan sono molto felici di vederla di nuovo sorridere al fianco del marito. Durante i vari mesi di lockdown erano state molte le voci su una presunta crisi ma la conduttrice ha fatto immediatamente chiarezza. Come tutte le coppie ci sono momenti più difficili di altri ma ora sembra tutto superato.

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy