Barbara D’Urso commuove tutti: “I quattro uomini più importanti della mia vita”

Barbara D’Urso ha appena pubblicato su Instagram uno scatto che la vede protagonista con le figure che più hanno segnato la sua esistenza. Ecco di chi si tratta. 

Amore, nostalgia, gratitudine: sono i sentimenti che grondano dall’ultimo post di Barbara D’Urso su Instagram. La nota conduttrice campana ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto che la vede protagonista con i quattro uomini più importanti della sua vita: suo padre, il suo ex Mauro Berardi (la loro relazione è durata dal 1982 al 1993) e i due figli (avuti dallo stesso produttore cinematografico) Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (classe 1988).

Il post speciale di Barbara D’Urso

“Non ho molte foto tutti insieme – scrive Barbara D’Urso sulla sua seguitissima pagina Instagram – e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi. Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita”.

Leggi anche –> Addio Barbara D’Urso, sostituita da due mostri sacri di Mediaset 

Va da sé che il post non è passato inosservato: sono tantissimi i fan e followers che hanno apprezzato le parole della 64enne campana e la sua volontà di portare allo scoperto i sentimenti provati per gli affetti più cari. C’è stata anche qualche immancabile critica, sempre per i presunti “ritocchi” estetici della conduttrice, talvolta al limite dell’insulto (o oltre), ma questo fa parte del gioco.

Leggi anche –> Barbara D’Urso sotto choc, le minacce di morte: “Ti taglio la testa”

La nuova fiamma di Barbarella, l’assicuratore Francesco Zangrillo, non compare invece nella top 4. Ma i due – paparazzati pochi giorni fa per le vie di Milano – starebbero facendo molto sul serio. A quando le presentazioni ufficiali?

 

Impostazioni privacy