Addio Barbara D’Urso, sostituita da due mostri sacri di Mediaset

Addio Barbara D’Urso, decisione sempre più vicina. La conduttrice probabilmente dovrà salutare tutti gli appassionati di Domenica Live. Ecco da chi potrà essere sostituita.

Barbara D'Urso

E’ sempre più probabile che Barbara D’Urso dovrà salutarci. Da diversi mesi ormai si vocifera che la conduttrice e “Domenica Live” verranno sostituiti. Non ci sono ancora certezza ma sono iniziati a spuntare nomi dei probabili sostituti della D’Urso.

A parlarne più approfonditamente è Davide Maggio che ha fatto i nomi di due possibili conduttori. Ovviamente queste indiscrezioni vanno prese come mere voci di corridoio e non come dati sicuri.

Addio Barbara D’Urso, potrebbe lasciare Mediaset: ecco chi prenderà il suo posto

Sono tanti i possibili sostituti di Barbara D’Urso ed è una cosa che abbiamo potuto appurare nei mesi scorsi. Nel lunghissimo elenco ci sono Stefano De Martino, Elisa Isoardi e anche Lorella Cuccarini. Ad oggi spunta anche il nome di Silvia Toffanin.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, l’annuncio improvviso fa gioire tutti: prima volta a 52 anni

Vederla prendere le redini di un programma su Canale 5 potrebbe essere molto vantaggioso per il palinsesto dato che il suo volto è molto familiare al pubblico e ispira davvero tanta sicurezza. Sempre in base alle varie voci, casa Mediaset vorrebbe puntare su un vecchio format, cioè “La Domenica del Villaggio“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo nuovo programma però non dovrebbe occupare tutto il pomeriggio. La padrona di casa di Verissimo potrebbe diventare la nuova protagonista della domenica. Oltre al nome della Toffanin è stato fatto anche quello di Gerry Scotti.

Leggi anche -> Al Bano, la famiglia si allarga ancora: “Sarà una femminuccia”

Al momento si aspettano ulteriori conferme e questi nomi rimangono classificati come rumors. Effettivamente Mediaset non ha ancora presentato il suo palinsesto e sicuramente presto avremo nuovi aggiornamenti. Chissà che cosa succederà e chi sarà a prendere il posto della grande Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy